Hello dreamers,
Il suo compleanno, il vostro anniversario, una ricorrenza speciale: date importanti da trascorrere e ricordare con il nostro lui. Ogni occasione è d’oro per fare un regalo apprezzato e associare un ricordo, un’emozione, a un oggetto tangibile.

Il tema del blog di oggi è proprio quello dei doni, e quale miglior scelta, per un regalo apprezzato, dell’abbigliamento da uomo? Approfitto infatti di questi giorni in casa per continuare a esplorare il mondo della moda e trovare anche online delle ispirazioni per il suo guardaroba. Per questo voglio proporvi tre idee regalo per lui, incentrate sul fashion maschile.

Ho cercato di includere capi da vestire tutto l’anno, con prodotti per l’estate, ma anche per la stagione fredda. Ma bando alle introduzioni, e vediamoli insieme!

abbigliamento per lui idee regalo
Abbigliamento per lui: 3 idee regalo!

1) Dal piumino alla giacca leggera

Piumini, giacche, giubbotti… non possono mai mancare: i modelli imbottiti sono un must per l’inverno, e durante l’estate una giacca impermeabile più leggera permette di uscire con serenità anche la notte, completando il look con un elemento importante. Se cercate un regalo di questo tipo, ecco qualche idea:

  • Bomber classico: Modello sempre attuale! Il bomber trapuntato e smanicato colpisce sempre. Dai modelli dal gusto un po’ vintage, fino a quelli più moderni, la moda attuale propone tantissime versioni di questo giubbotto senza tempo.
  • Giacca leggera: Utile, bella, confortevole. Offerta spesso nei modelli multistrato, la giacca primaverile è un capo impermeabile che può facilmente accompagnare un outfit per la bella stagione.
  • Parka invernale: Per vivere i mesi invernali al caldo, il parka è il must-have di ogni guardaroba. Che gli piacciano i modelli colorati, o quelli dal carattere più sobrio, non posso che consigliarvi i parka proposti su Woolrich.eu, una vera garanzia di qualità per un regalo indimenticabile.

 

2) Un paio di pantaloni per l’estate

Un paio di pantaloni di marca è sempre un regalo apprezzatissimo. Per scegliere quello giusto per lui è meglio basarsi sui suoi gusti in materia di fashion e stile: il denim è perfetto per gli uomini che amano un look tendente al rock ma sempre chic, mentre un paio di chino è certamente la scelta adatta per un dono più elegante. Cercate qualcosa di specifico e più adatto alla stagione calda? Tra i pantaloni uomo che ho trovato su Woolrich mi hanno colpito specialmente i classic shorts: questi chino in morbido cotone rappresentano secondo me il giusto equilibrio tra stile e comfort, perfetti per un outfit estivo ricercato e comodo.

 

3) Elegante o casual? La camicia per lui

Altro capo maschile senza tempo, la camicia è un regalo che può davvero adattarsi a qualsiasi look, ottimo in ogni occasione. Vestita sopra una maglietta, come over-shirt, è perfetta per completare un outift di mezza stagione dallo stile casual. Durante l’inverno può essere vestita invece sotto un maglione, per donare colore al suo look. Quest’anno vanno tantissimo i colori accesi, dal rosso bordeaux al blu, ma per chi ama le opzioni cromatiche più sobrie si trovano facilmente camicie beige o sabbia. Io personalmente adoro i modelli con fantasia a quadretti, una scelta evergreen per un regalo che non invecchia mai! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiki Tales~ Federica Colombo (@kikitales) in data:

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Come scegliere i pantaloncini da corsa per quando fa caldo
Test 5 linguaggi dell’amore per migliorare il rapporto di coppia!
Idee regalo virtuale per un compleanno lontani

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"