Esiste un rossetto che unisce comfort a colori intensi e particolari? Sì, i nove rossetti BellaOggi Color Affair dalla texture cremosa e brillante per labbra sane e colorate!

Hello dreamers,
siete alla ricerca di un rossetto cremoso, ma molto scrivente? Magari anche dalla texture leggera, ma con colori particolari. E che sia confortevole e brillante. Formula magica? No, esiste già con i nuovi rossetti di BellaOggi Color Affair.

La collezione comprende nove tonalità, dai colori nude a quelli più pop perfetti per la calda stagione. Il loro film ricco e avvolgente lascia una sensazione piacevole sulle labbra, dunque li consiglio specialmente a chi ha sempre le labbra secche (o da tenere in borsetta nella stagione più fredda).

Rossetti BellaOggi Color Affair
Rossetti BellaOggi Color Affair

Packaging BellaOggi Color Affair

Il packaging è molto semplice, ma funzionale. Infatti il colore è riportato sia sul tappo che sul retro del prodotto. Adoro questa idea perché così è facilissimo dunque da trovare nel beauty o in borsetta.

La forma del rossetto è particolare, diversa dal solito. Personalmente non amo molto la sua forma perché essendo così cremosi una mano inesperta potrebbe non riuscire ad eseguire un’applicazione perfetta senza l’uso di un pennellino per i colori più scuri. Ovviamente tutto dipende anche dalla forma delle labbra e da quanta fretta si ha nell’utilizzo. Per i colori più chiari non avrete problemi, per i colori più scuri invece potrebbe essere necessaria una matita labbra (o pennellino) per un risultato perfetto.

Li trovate online sul sito di BellaOggi a 6,50€ l’uno.

Packaging rossetti BellaOggi Color Affair
Packaging rossetti BellaOggi Color Affair

Swatches rossetti BellaOggi Color Affair disponibili in 9 tonalità

I rossetti BellaOggi Color Affair sono disponibili in diverse texture sul sito: dagli opachi ai lucidi. Questa collezione che vi mostro oggi è dedicata ai rossetti cremosi e luminosi.

Li trovo perfetti per un uso quotidiano in quando la loro cremosità non vi farà seccare le labbra e anzi vi dimenticherete di avere il rossetto. Da una parte abbiamo questa sensazione di super comfort, dall’altra non potrete aspettarvi le performance di una tinta labbra. Se volete avere le labbra perfette da mattina a sera vi consiglio di utilizzare una matita labbra sul contorno o anche stendendola su tutte le labbra per aumentarne la durata. Oppure semplicemente di tenere il rossetto con voi in borsetta, perché essendo così cremoso non vi darà problemi riapplicarlo dopo i pasti.

nove colori rossetti color affair bellaoggi
Nove colori rossetti Color Affair BellaOggi

I nove colori disponibili per i rossetti BellaOggi Color Affair sono: 

1. Fake Nude
2. Cashemire
3. Tropical Lips
4. Happy Red
5. Mystery Red
6. Queen Pink
7. Geranium
8. Cocoa Milk
9. Pinky Power

Swatches rossetti Color Affair BellaOggi
Swatches rossetti Color Affair BellaOggi

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Swatches Lip Cocoon Mesauda – Balsamo labbra colorato
 Wow Glow – 4 illuminanti da Star
Swatches e Review Fairy Sins – la collezione di skincare make up di Paolo Guatelli

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"