Quest’anno passerete San Valentino a casa e non sapete cosa fare? Per voi 5 idee per passare una serata indimenticabile a costo zero!

Hello dreamers,

forse per impegni di lavoro o per risparmiare un po’, avete deciso di passare San Valentino a casa e temete di annoiarvi passando la serata a vedere le Stories Instagram di mille innamorati in luoghi super romantici? Nulla di più sbagliato! Basta poca organizzazione per creare una serata speciale dedicata solo a voi.

Se siete ancora indecisi se passare la serata a casa o fuori, leggete prima l’articolo dedicato alle attività low budget per San Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖I think that you deserve some “me time” – Would you like to relax in this pink paradise? 💘 ——————
Eccoci nella settimana dell’amore, ma perché ci concentriamo sempre a donarlo? Prendetevi del tempo per amare voi stessi, ad esempio concedendovi un bagno rilassante nell’acqua rosa glitterata.
🍑La magia è merito di Peachy, regalo di @lush_italia . 🍑 E voi cosa avete in mente di fare per coccolarvi un po’ oggi? ——————
P.s. ok, se la vasca è abbastanza grande potete condividere l’esperienza anche con la vostra dolce metà… ma solo se è incluso un massaggio. 😏 ✨ ✨ ✨
#KikiTales #lushValentines #becreative  #pinkhair #postitforaesthetics #lushcommunity #bathbombdemo #lushbath #bathbombaddict #bathbomblover #bathbombvideo #selflove #pinkparadise #allpink #pinkeverything #pinkvibes @lush

Un post condiviso da Kiki Tales~ Federica Colombo (@kikitales) in data:

San Valentino a casa? Parola chiave: relax!

Uno dei grandissimi pro del passare San Valentino a casa è il fatto di potersi prendere una serata dedicata esclusivamente al relax. Niente caos di ristoranti pieni di coppie, niente tacchi a spillo e gonne scomode per essere sexy ed eleganti il giusto, niente corse ai preparativi dopo il lavoro.

Perché non ritornare ad assaporare la lentezza e la tranquillità tra le mura di casa? Vi servirà una playlist di canzoni speciali e una coccola per il corpo. Io ad esempio vi consiglio i prodotti della collezione di San Valentino di Lush. Sono un’ottima idea regalo divertente che potrà rendere la serata anche più frizzante.

Avete la vasca? E cosa aspettate ad usarla! Dedicatevi un bagno rilassante in due con luci di candela e una bomba da bagno colorata, come peachy. Passate poi ad un massaggio romantico con l’olio da massaggio “naked attraction“… l’idratante che ac-chiappa!

Collezione di San Valentino di Lush
Collezione di San Valentino di Lush per una serata rilassante a casa.

Preparate una perfetta cena di San Valentino a casa cucinando insieme!

Cucinare insieme qualcosa di nuovo per voi, da quanto tempo non lo fate?
In base alla vostra bravura ai fornelli, pensate ad una nuova ricetta (avete mai provato il sushi a casa?) o ad un piatto forte che piace ad entrambi. Io vi consiglio un menù per una cena per due romantica, ma sono curiosa di scoprire il vostro!

Preparate la tavola e siate creativi nella decorazione, magari utilizzando piatti diversi dal solito, così vi sembrerà di mangiare in un luogo diverso da casa vostra. E per rendere più particolare l’attesa della cena optate per dei drink speciali con frutta e fiori per aggiungere una nota afrodisiaca.

preparare una perfetta cena di san valentino a casa cucinando insieme
Preparare una perfetta cena di San Valentino a casa cucinando insieme

Stanchi dopo la giornata di lavoro? Concedetevi uno sgarro con cibo spazzatura sul divano mentre guardate un film o una serie tv!

Chi l’ha detto che San Valentino debba per forza essere tutto cuori e romanticismo? Celebriamo la normalità e le piccole gioie di ogni giorno. 

Se siete stanchi e non avete proprio il tempo di preparare una serata originale, andate sul sicuro con un’attività semplice che piace ad entrambi. Volete rivedere per la decima volta “La verità è che non gli piaci abbastanza?” o dovete recuperare gli ultimi episodi della vostra serie tv preferita? Fatelo, ma con regole diverse dal solito. Potreste ad esempio ordinare una pizza da asporto, da mangiare rigorosamente nel cartone, oppure accompagnare la visione con i vostri snack dolci e salati preferiti.

Questa idea è perfetta anche per gli innamorati a distanza, che potrebbero passare la serata in videochiamata su Skype commentando insieme il film scelto. E se non sapete cosa guardare, ecco 14 idee per San Valentino su Netflix.

Chi ha detto che San Valentino deve essere per forza romantico? Potete optare per telefilm o film e cibo spazzatura sul divano!
Chi ha detto che San Valentino deve essere per forza romantico? Potete optare per telefilm o film e cibo spazzatura sul divano!

Fare insieme un’attività che piace alla vostra dolce metà!

Magari non è la vostra attività preferita… o magari non avete mai avuto la possibilità di provarla. Infondo gli opposti si attraggono!

San Valentino può essere un’ottima occasione per passare del tempo con la propria dolce metà facendo qualcosa che la renda felice. Il programma della serata potrebbe ad esempio essere cenetta, partitina alla Playstation e relax con una maschera all’argilla rosa. Chissà, magari scoprirete che non è poi così male!

San Valentino a casa giocando ai videogame per divertirsi
San Valentino a casa giocando ai videogame per divertirsi.

Cinema sotto le stelle per San Valentino

Tra le 5 idee per San Valentino a casa questa è decisamente la più impegnativa… ma anche la più romantica ed originale.
Perché non organizzare una proiezione personale con un cinema sotto le stelle?

Cosa serve per organizzare un cinema sotto le stelle a casa?
Un telo bianco da proiezione (va bene anche un lenzuolo) oppure un muro senza finestre e un proiettore (se non lo avete potete chiedere ad un amico di prestarvelo).
In base a dove abitate potete optare:
– per tappeti, cuscini e coperte guardando il film in giardino o sulla terrazza del vostro palazzo;
– una versione drive in guardando il film dall’auto, proiettando sul vostro muro di casa.

cinema sotto le stelle a casa
Cinema sotto le stelle a casa

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Guida per un San Valentino low budget a prova di cinica!
Cena a due per San Valentino
14 Film e Telefilm da vedere su Netflix a San Valentino!
Cosa indossare a San Valentino? 10 abiti sotto i 20€!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"