Se siete amanti di Guerre Stellari, o state cercando un regalo per un appassionato del Millennium Falcon, per voi è perfetta la collezione di Zavvi per un Look Star Wars.

Hello dreamers,
Oggi vi propongo due look ispirati al mondo di Star Wars da indossare tutti i giorni. Forse anche voi siete amanti della saga, ma non avete mai pensato di vestirvi come Kylo Ren se non per carnevale o un cosplay.

Le idee che vi propongo oggi invece sono perfettamente portabili nella vita di tutti i giorni… complice la bellissima collezione di Zavvi! E dato che so che vi tenterò all’acquisto, vi lascio il codice KIKISW per avere il 20% di sconto sulla collezione di Star Wars (valido fino al 1.03.20).

baby yoda mandalorian star wars
So che nei look di Star Wars speravate di trovare anche Baby Yoda!

Se speravate di vedermi nei panni di Baby Yoda o Chewbacca mi dispiace, vi deluderò! Però potrei pensare di trovare un modo per rendere di tendenza anche la pelliccia di Chewbe e la toga di babe Yoda.

Per questa volta ho deciso di ricreare due look per rappresentare i due lati della forza. Se state leggendo questo articolo cercando un’idea regalo per un amante di Star Wars vi consiglio di scorpire prima da quale parte oppure di scegliere dei capi neutri della collezione (dedicati alle astronavi e ai droidi).

Look Star Wars ispirato a Kylo Ren e gli Stormtrooper per il lato oscuro della forza!

L’impero ha sempre avuto il suo fascino. Il lato oscuro sa farsi amare con protagonisti tenebrosi come Kylo Ren. I colori di riferimento sono il rosso, il nero e il bianco.

Il lato oscuro della forza Kylo Ren e gli Stormtrooper
Il lato oscuro della forza Kylo Ren e gli Stormtrooper

Per il mio look Star Wars dark side ho scelto un outfit (quasi) total black con piccoli dettagli bianchi e rossi. La protagonista indiscussa è sicuramente la felpa di Zavvi nera con decori rossi, che trovate online sul sito a 26,99€.
Il suo taglio è un po’ over e maschile, quindi è perfetta abbinata in contrasto con dei pantaloni attillati. Io sto indossando una L, perché essendo unisex l’ho presa più grande così la può mettere anche il mio fidanzato.

Per ricordare gli stivali degli Stormtrooper ho scelto uno stivaletto bianco di pelle morbida con la cerniera. E poi il tocco fashion: il cappello da pescatore nero lucido! Mi ricordava troppo il casco di Kylo Ren, dovevo assolutamente metterlo! :)

look star wars ispirato a kylo ren
Look Star Wars ispirato a Kylo Ren
Felpa di Zavvi per il mio look Star Wars lato oscuro
Felpa di Zavvi per il mio look Star Wars lato oscuro

Look Star Wars ispirato a Rey e i ribelli per il lato chiaro della forza!

E come ci ricorda il nome, il lato chiaro della forza è caratterizzato da abiti dai colori chiari e che ricordano la terra. In questo caso il mio look Star Wars è ispirato alla protagonista femminile Rey e agli abiti dei ribelli (specialmente per il dettagli degli occhiali gialli!).

Il lato chiaro della forza con Rey e i ribelli
Il lato chiaro della forza con Rey e i ribelli

Per il mio look Star Wars light side ho scelto la felpa grigia con decori neri di Zavvi, che trovate online sul sito a 26,99€.
A differenza dall’altra, questa è più corta (sempre una L) dunque l’ho abbinata con dei pantaloncini grigi sportivi.

Per rendere il look meno sporty e più fashion, ho abbinato degli stivali al ginocchio verde Yoda! Il tocco in più è sicuramente dato dall’hairstyle che ricorda Leila. Gli occhiali gialli invece sono un omaggio ai ribelli.

Look Star Wars ispirato a Rey
Look Star Wars ispirato a Rey
Felpa di Zavvi per il mio look Star Wars lato chiaro
Felpa di Zavvi per il mio look Star Wars lato chiaro

Quale dei due look preferite? Fatemelo sapere nei commenti!

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Star Wars: Padme Amidala e un rossetto rosso
Copia il look di Anna dai capelli rossi – Anne with an E Netflix
Copia i look di Mrs Maisel! Come indossare capi vintage

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"