Vi mostro la mia beauty routine notte facile (perché altrimenti smetterei subito di farla presa da mille impegni), ma efficace in 4 step con i prodotti skincare di Resultime!

Hello dreamers,
forse vi ricorderete dei miei precedenti articoli sui prodotti di Resultime. Ho scoperto questo brand più o meno un anno fa e da allora mi sono innamorata delle loro formule super performanti. Se ancora non lo conoscete vi consiglio di leggere questo articolo.

Per la stagione più fredda la mia pelle ha bisogno di ancor più cura quindi mi sto dedicando ad una beauty routine notte facile (perché altrimenti smetterei subito di farla presa da mille impegni), ma efficace! Resultime mi ha invitata a scoprire le sue novità e dopo averle provate sono pronta a raccontavi come mi sono trovata.

Per la mia beauty routine notte dopo la detersione utilizzo: la maschera detossificante rivitalizzante anti-età (1 volta a settimana), la lozione peeling notte, il gel siero collagene e una crema notte (ne sto testando di diverse).

Vi ricordo che potete trovare i prodotti Resultime online o nelle migliori farmacie e parafarmacie, in Italia sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia.

Beauty routine notte facile step 1: Maschera detossificante rivitalizzante anti-età

Dopo aver deterso il viso con uno struccante a scelta (nel mio caso ultimamente sto usando un detergente spumogeno di Vivi Verde Coop) 1 o 2 volte a settimana utilizzate la Maschera detossificante di Resultime. Il vasetto è di 50ml e il prezzo 39,90€.

Il suo scopo è di difendere la riserva di collagene grazie a una speciale sinergia di principi attivi.

Pensate che il collagene si esaurisce con il passare del tempo (-1% a partire dai 20 anni), ma un grande impatto è dovuto anche dall’esposoma (stress, nutrizione, inquinamento, stanchezza… insomma la nostra routine!).

Il carbone attivo cattura le impurità e le particelle micro-inquinanti e ne facilità l’eliminazione. Mentre i Polifenoli, con un grande potere antiossidante, intrappolano i metalli pesanti e neutralizzano i radicali liberi. La pelle viene purificata risultando più liscia e donando un aspetto più giovane

La maschera ha una formulazione particolarissima: un gel in olio arricchito con sabbia vulcanica.

Si lascia in posa per 5 minuti e poi si massaggia con la punta delle dita per 2 minuti, in questa seconda fase il gel si trasforma in olio con il calore e i micrograni di sabbia nera vulcanica fungono da scrub per la pelle. Infine si risciacqua la pelle pronti per il successivo step.

Se siete di fretta potete evitare la fase di posa e passare subito a quella di scrub. Io consiglio la maschera alla sera come coccola a fine giornata, ma si può fare quando si preferisce.

Maschera Resultime beauty routine notte facile e veloce
Maschera Resultime -beauty routine notte facile e veloce

Beauty routine notte facile step 2: Lozione peeling notte

Resultime ha pensato a come sfruttare la notte per migliorare la nostra skincare e rigenerare la riserva di collagene con un peeling progressivo. Il flacone è di 100ml e costa 29,90€.

La lozione stimola la rigenerazione della pelle nel momento di massima efficacia: la notte!
Un effetto peeling progressivo (con AHA, Acido Salicilico e Collageni Rimpolpanti) che consente un uso quotidiano per tutti i tipi di pelle.

Con AHA si indicano i quattro acidi idrosolubili (acido lattico, acido glicolico, acido citrico e acido malico) che rimuovono le cellule morte dagli strati superficiali dell’epidermide spezzandone i legami. Questa azione potenzia i trattamenti che vengono applicati in seguito (nel nostro caso il Gel Siero Collagene).

Evento Resultime a Rosa e co Milano
Evento Resultime a Rosa e co Milano

Beauty routine notte facile step 3: il gel siero collagene

Dopo aver preparato la pelle con il peeling, siamo pronte a nutrirla con il siero: Gel Siero Collagene! Vi ricordate di lui? Ve ne avevo già parlato nella mia prima review su Resultime.

Dopo il siero, per completare la routine notte, scegliete una crema notte nutriente.

review Resultime gel siero
Resultime gel siero

E il mattino seguente?

Lavatevi il viso come sempre e ammirate i risultati dei passaggi della sera precedente.
Per un tocco in più prima del make up vi consiglio il trattamento levigante multi perfezione di Resultime: attenua i pori e stimola la riserva di collagene per un effetto “pelle zero difetti”.

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Resultime Crema mani e unghie anti-macchie 5 EXPERTISES SPF 15
Review Resultime linea ai collageni rimpolpanti – effetto “pelle nuova” in 8h
Copia il look di Fallon Carrington – Elizabeth Gillies in Dynasty

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"