Siete alla ricerca di un correttore multifunzionale e pratico da tenere in borsetta? La nuova linea di correttori One Stroke di Mesauda è perfetta per voi!

Hello dreamers,

oggi (22 maggio) Mesauda lancia i correttori One Stroke perfetti per il contouring! Io li ho provati in anteprima e finalmente posso parlarvene.

Novità Mesauda correttori One Stroke
Novità Mesauda correttori One Stroke

Packaging dei correttori One Stroke Mesauda

I nuovi correttori sono in formato stick, tipo jumbo pencil, pratici e raffinati come ogni prodotto di Mesauda. Perfetti da tenere in borsetta per correggere il make up durante la giornata.

Il packaging nero ha una banda colorata girevole, per distinguere velocemente il colore del correttore e per far uscire più o meno prodotto. Il contenuto è di 3g.

La sua texture è ultra leggera e confortevole. Si sfuma perfettamente a contatto con la pelle e si fonde con essa grazie agli attivi delle proprietà idratanti e rigeneranti. La copertura è modulabile e il prodotto può essere stratificato per ottenere un diverso risultato in base alle proprie esigenze.

Packaging Mesauda correttori One Stroke
Packaging Mesauda correttori One Stroke

Gamma colori dei correttori One Stroke Mesauda

I correttori One Stroke di Mesauda sono disponibili in 8 tonalità, dalla più chiara (C10) alla più scura (W80). I colori definiti con la C sono adatti agli incarnati giallo, mentre i W agli incarnati rosa. Io ad esempio ho il match perfetto con il W20.

Da sinistra verso destra in foto: W80 – C70 – W60 – C50 – W40 – C30 – W20 – C10

Colori Mesauda correttori One Stroke
Colori Mesauda correttori One Stroke
Mesauda correttori freddi e caldi One Stroke
Mesauda correttori freddi e caldi One Stroke

Swatches correttori One Stroke Mesauda

Ed ecco i correttori in azione! Le tonalità in gamma permettono di realizzare anche un effetto counturing, con sfumature chiare e scure, per chi ha un incarnato medio-chiaro. La loro alta sfumabilità li rende adatti a diversi utilizzi, ma ovviamente possono anche essere utilizzati come classici correttori per imperfezioni, discromie o occhiaie. Per il loro formato li trovo perfetti da tenere in borsa e ritoccare il trucco durante il giorno.

Li trovate online su sito di Mesauda a 12,90€.

Swatches Mesauda correttori One Stroke
Swatches Mesauda correttori One Stroke

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Swatches Mesauda Pro Light Concealer – linea correttori completa
Recensione Absolute Damascena: la linea con l’olio di Rosa Damascena
Swatches e Review Lush rossetti vegani “nudi” – 12 tonalità rosa

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"