Siete spesso fuori casa? Vorreste poter monitorare i vostri figli o animali a distanza e ricevere un avviso in caso di problemi? Il sistema di sicurezza di Live Protection fa al caso vostro.
Hello dreamers,
come sapete sto ristrutturando casa e uno degli aspetti che più mi preoccupa è la sua sicurezza. Anche se non ho ancora finito i lavori di ristrutturazione, sto già studiando quali possibilità ci sono per renderla un luogo sicuro e che mi faccia stare tranquilla anche quando sarò lontana per lavoro alcuni giorni.
Ho scoperto così Live Protection, una start up del gruppo Linkem, che ha presentato un’innovazione nell’ambito dell’internet of things per tutte le tipologie di case. Il suo sistema di smart home è sviluppato in partnership con Acotel e permette di monitorare e proteggere in tempo reale la propria casa. È perfetto anche per chi, per lavoro e lifestyle, si trova spesso fuori casa, perché sfrutta le potenzialità della domotica. Inoltre il suo design è curato nei minimi dettagli, dunque si integrerà perfettamente nel vostro ambiente senza creare scenari antiestetici.
Come funziona Live Protection?
Live Protection è un sistema Made in Italy che offre diverse soluzioni per garantire il massimo della sicurezza. Si può scegliere tra lo Starter Kit e gli Smart Sensor.
Live Protection è installato e configurato da tecnici spcializzati e assistenza telefonica dall’Italia. In caso di allarme vi avviserà un call center attivo h24 7 giorni su 7. Per gestire i dispositivi e i sensori basterà utilizzare l’app sul vostro cellulare. In caso di allarme le registrazioni delle immagini saranno disponibili in cloud.
Per chi è indicato il sistema di sicurezza di Live Protection?
Ogni casa moderna merita un sistema di sicurezza moderno e funzionante. Ecco alcune delle situazioni per cui Live Protection è la scelta giusta:
– Per chi è spesso fuori casa e fuori città, l’ansia di lasciare la casa vuota sarà facilmente gestibile. Infatti in caso di intrusioni, allagamenti o guasti si riceverà un avviso e si potrà controllare la situazione nella casa da remoto (accendendo e spegnendo tutti i dispositivi smart).
– Per chi ha dei figli adolescenti o bimbi piccoli che rimangono a casa con la tata. Che sia durante una pausa tra le riunioni di lavoro o nell’intervallo del cinema, con Live Protection si potrà controllare la casa a distanza con la videocamera motorizzata. Si può anche essere avvisati ogni volta che qualcuno entra o esce di casa.
– Se vi sono degli anziani che vivono da soli, monitorandoli così con discrezione. Voi siete più tranquilli e loro più al sicuro.
– Adatto anche a chi ha animali domestici, per scoprire come se la spassano a casa mentre siete al lavoro.
Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale di Live Protection.
Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
01×01 Room Tour ? | #CronachediunaRistrutturazione
Dove comprare mobili in stile industriale online? PIB!
Sukhi: i tappeti fatti a mano di tendenza
articolo sponsorizzato
9 comments
Esmeralda Evangelista
È da un po’ che penso ad una telecamera per spiare la mia cagnolina Uffa quando rimane sola in casa.
Cristina Ferro
Sembra una cosa utilissima, e penso che potrebbe funzionare bene per la mia gattona, che ormai è anziana… mi sento sempre in colpa a lasciarla sola :(
Lucia Di Tommaso
Effettivamente è un prodotto davvero molto utile soprattutto per chi lascia a casa persone anziane in questo modo anche se si esce per pochi minuti si riesce a essere certi che stanno bene
Valentina
Mi sembra un’idea davvero molto utile se si è spesso assenti da casa. Io non rientro in nessuna di queste tipologie, almeno per ora, non ho né bambini né anziani né animali, e a casa ci sono sempre i miei, ma guai a dire che sono “maturi”. P
iù avanti potrebbe servirmi.
Cristina Di Matteo
ma che bella idea questa, molto utile per tutti
Mary Pacileo
un sistema che mi tornerebbe molto utile, stavo proprio pensando di monitorare un pò, soprattutto con delle bimbe che iniziando a crescere sentono l’esigenza di restare a casa quando noi genitori dobbiamo uscire
Alessandra Style
interessante questo sistema, mi hai dato proprio una bella idea ora ne parlo con mio marito
Alessandra
Ida
mi sto trasferendo, mi sa che lo porto in casa nuova!
Eleonora Pellini
Stavo giusto guardando le alternative online di prodotti per la sicurezza che si collegassero al proprio smartphone… Grazie di avermi fatto scoprire questi! Non potevi avere tempismo migliore! :)