Siete spesso fuori casa? Vorreste poter monitorare i vostri figli o animali a distanza e ricevere un avviso in caso di problemi? Il sistema di sicurezza di Live Protection fa al caso vostro.

Hello dreamers,

come sapete sto ristrutturando casa e uno degli aspetti che più mi preoccupa è la sua sicurezza. Anche se non ho ancora finito i lavori di ristrutturazione, sto già studiando quali possibilità ci sono per renderla un luogo sicuro e che mi faccia stare tranquilla anche quando sarò lontana per lavoro alcuni giorni.

Ho scoperto così Live Protection, una start up del gruppo Linkem, che ha presentato un’innovazione nell’ambito dell’internet of things per tutte le tipologie di case. Il suo sistema di smart home è sviluppato in partnership con Acotel e permette di monitorare e proteggere in tempo reale la propria casa. È perfetto anche per chi, per lavoro e lifestyle, si trova spesso fuori casa, perché sfrutta le potenzialità della domotica. Inoltre il suo design è curato nei minimi dettagli, dunque si integrerà perfettamente nel vostro ambiente senza creare scenari antiestetici.

Come funziona Live Protection?

Live Protection è un sistema Made in Italy che offre diverse soluzioni per garantire il massimo della sicurezza. Si può scegliere tra lo Starter Kit e gli Smart Sensor.

Live Protection è installato e configurato da tecnici spcializzati e assistenza telefonica dall’Italia. In caso di allarme vi avviserà un call center attivo h24 7 giorni su 7. Per gestire i dispositivi e i sensori basterà utilizzare l’app sul vostro cellulare. In caso di allarme le registrazioni delle immagini saranno disponibili in cloud.

Per chi è indicato il sistema di sicurezza di Live Protection?

Ogni casa moderna merita un sistema di sicurezza moderno e funzionante. Ecco alcune delle situazioni per cui Live Protection è la scelta giusta:

– Per chi è spesso fuori casa e fuori città, l’ansia di lasciare la casa vuota sarà facilmente gestibile. Infatti in caso di intrusioni, allagamenti o guasti si riceverà un avviso e si potrà controllare la situazione nella casa da remoto (accendendo e spegnendo tutti i dispositivi smart).

– Per chi ha dei figli adolescenti o bimbi piccoli che rimangono a casa con la tata. Che sia durante una pausa tra le riunioni di lavoro o nell’intervallo del cinema, con Live Protection si potrà controllare la casa a distanza con la videocamera motorizzata. Si può anche essere avvisati ogni volta che qualcuno entra o esce di casa.

– Se vi sono degli anziani che vivono da soli, monitorandoli così con discrezione. Voi siete più tranquilli e loro più al sicuro.

– Adatto anche a chi ha animali domestici, per scoprire come se la spassano a casa mentre siete al lavoro.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale di Live Protection.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
01×01 Room Tour ? | #CronachediunaRistrutturazione
Dove comprare mobili in stile industriale online? PIB!
Sukhi: i tappeti fatti a mano di tendenza

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"