Cosa indossare per le feste primaverili? Ecco 5 trend moda da cui prendere ispirazione per un look a prova di Instagram!

Hello dreamers,

se una volta si scoprivano i nuovi trend tra i look in strada o sulle pagine patinate delle più famose riviste di moda… oggi basta aprire Instagram per trovare ispirazione! I trend moda si evolvolo velocemente, quindi cosa dobbiamo indossare per far invidia a Chiara Ferragni nelle feste primaverili?

Ecco la mia selezione di 5 trend moda per questa primavera 2019 a prova di Instagram!

Per velocizzare il vostro shopping, direttamente dalla wishlist ai vostri look indossati, ho selezionato tutti capi presenti sullo shop online Goccia.clothing! La conoscete? È un’azienda affermata nella provincia di Roma, dove ha anche negozi fisici, che vende online abbigliamento multibrand (come Desigual, Please, Antony Morato, Armani…) dallo stile classico allo streetwear con una selezione di prodotti sempre nuovi e super ricercati a prezzi convenienti. La loro filosofia è “Online come in negozio” proprio perché la loro attenzione verso il cliente è online come in negozio.

Il chiodo in pelle color pastello, abbinato alla bff, per la primavera!

Sicuramente avrete tutte almeno un chiodo in pelle nel vostro armadio… ma lo avete già acquistato nei colori pastello? Per le tendenze moda è perfetto rosa cipria, azzurro carta da zucchero, giallo canarino… Semplice e sbarazzino, super versatile e allo stesso momento unico, questo capospalla vi salverà dalla banalità del nero tenendovi calde nelle fresche serate estive. Potete indossarlo ad esempio di giorno con una t-shirt a stampa e dei mum jeans, o di sera sopra ad un abito in pizzo. In più potete comprarlo abbinato a quello della vostra migliore amica, come le influencer negli streetstyle della settimana della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONLY (@only_official) in data:

Trend moda: gonna plissettata, in ufficio o al matrimonio dell’amica!

La gonna plissettata è tornata di moda, nei suoi due mood: romantica e rock! Sarà un must have per la stagione da sfruttare in look casual e formali. Volete osare? Non compratela di nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion ▪️ Style ▪️ Outfit (@goccia.clothing) in data:

Colori sgargianti per i look primaverili

Forse la primavera vi ha sempre fatto pensare ai colori pastello. Per il 2019 dimenticatevi dei sorbetti, e fatevi ispirare dai colori sgargianti e vivaci. Sì a giallo, arancione, fucsia, rosso e verde! Anche in look arcobaleno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rinascimento – Made In Italy (@rinascimento_official) in data:

Capi con trasparenze e ricami floreali per la moda primavera 2019

Per le amanti dei look più sensuali non possono mancare dei capi con trasparenze e ricami floreali. Lontani dalle classiche stampe floreali tipiche di ogni primavera, per il 2019 i fiori si trasformano in ricami che decorano abiti e accessori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rinascimento – Made In Italy (@rinascimento_official) in data:

Trend primavera: Team matchy-matchy o team mix and match?

È il momento di scegliere: preferite un completo stampato in total look o abbinare diversi pattern e materiali? Non preoccupatevi, qualsiasi sia la vostra scelta sappiate che le stampe sono di moda per la primavera 2019! Abbinatele come preferite nei vostri look di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Desigual (@desigual) in data:

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
3 abiti must have per la primavera!
Nail art arcobaleno
Copia il look di Fallon Carrington – Elizabeth Gillies in Dynasty

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"