Hello dreamers,

le mani sono il nostro biglietto da visita. Sono una delle prime cose che mostriamo di noi in relazione agli altri, con una stretta di mano o un saluto. Spesso pensiamo che con un velo di smalto tutto sia risolto, che siano così presentabili e belle. Una bella manicure, però, deve essere accompagnata a mani vellutate e nutrite.

Nella routine è facile scordarsi dell’attenzione per la pelle delle mani. Ad esempio io durante questo anno di cantiere in casa le ho sfruttate al massimo, a contatto con polvere, agenti chimici, materiali pesanti o taglienti… senza dimenticarci le macchie solari e i graffi dei nostri amici a 4 zampe.

Insomma mi sono ritrovata ad avere delle mani piene di piccoli tagli, qualche macchia dovuta alla cicatrizzazione delle piccole ferite, tante pellicine e alcuni punti decisamente secchi. Era giunto il momento di trovare una buona crema mani che potesse risolvere tutti questi problemi antiestetici.

crema mani Resultime 5 expertises
crema mani Resultime 5 expertises

La mia salvezza: la Crema mani e unghie anti-macchie 5 EXPERTISES SPF 15

In mia salvezza è arrivata la novità di Resultime, la crema mani e unghie anti-macchie 5 expertises.

La formulazione innovativa della crema di Resultime è a base di Micro-Collagene Vettorizzato, Vitamina C stabilizzata e Omega 9. Contiene inoltre uno scudo anti-inquinamento biotecnologico e filtro spf 15 per combattere il foto-invecchiamento precoce, quindi è perfetta da tenere in borsetta ed applicare ogni mattina mentre si va al lavoro.

La crema mani 5 expertises svolge 5 azioni:

Azione Anti age e Rassodante

Grazie all’azione del micro-collagene vettorizzato la pelle è più tonica, come distesa. La rigenerazione delle molecole della pelle avviene in sole 48 ore.

Azione anti-macchie

La vitamiza C stabilizzata impedisce la comparsa delle macchie di pigmentazione
inibendo la sintesi di melanina e schiarisce le macchie già esistenti. È innestata ad
una molecola di glucosio per una stabilità rafforzata.

Azione nutritiva

L’acido oleico (ottenuto dall’Olio di Macadamia) e l’acido ricinoleico (ottenuto
dall’Olio di Ricino) nutrono e rinforzano le mani e le unghie.

Azione protettiva control e aggressioni

Lo scudo biotecnologico protegge dalle aggressioni quotidiane (freddo, acqua calcarea, prodotti per la casa…) e dall’inquinamento. Mentre il filtro UV SPF15 permette di combattere il foto-invecchiamento precoce.

Resultime crema mani 5 expertises
Resultime crema mani 5 expertises

Per chi è indicata la crema mani Resultime 5 expertises?

Il trattamento avvolge le mani e le unghie con la sua efficacia anti-age globale, quindi è più indicata a chi ha superato i 25 anni e vuole prevenire le rughe o a chi ha una pelle matura e vuole correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo. Durante l’applicazione le macchie sono attenuate e le rughe meno visibili fino a 3 volte, già dalla prima applicazione.

Resultime esperto e pioniere del collagene!

Vi ricordate che vi avevo già parlato di Resultime e della loro linea viso?

Resultime è uno dei primi laboratori ad identificare il collagene come molecola chiave della giovinezza della pelle. Il Collagene rappresenta l’80% delle proteine della pelle, nella quale agisce
come un vero e proprio architetto, sostenendone la struttura e rendendola liscia, soda, carnosa e quindi più giovane.

Per accrescere il potere anti-age del Collagene, la ricerca di Resultime ha inventato la tecnologia del Micro-Collagene Vettorizzato: ovvero frammenti di attivi di collagene inseriti in un vettore che permette di trasportarli nel cuore della pelle.

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Nail art arcobaleno con i nuovi smalti FABY SMILE! + Swatches
Review Resultime linea ai collageni rimpolpanti – effetto “pelle nuova” in 8h
Trend Beauty: trecce di tendenza! – Dalla treccia a spiga alle boxer braids

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"