Avete mai provato dei prodotti che sfruttano il potere dell’ulivo? Dopo aver testato i prodotti per qualche mese sono finalmente pronta con la mia recensione di Oliveda sulla linea olive tree!

Hello dreamers,

oggi vi voglio far scoprire Oliveda! Ne avete mai sentito parlare? Io no, fino a qualche mese fa quando il brand mi ha proposto di provare i loro prodotti. Dopo averli provati giornalmente per più di un mese, e averli fatti testare anche a qualche amica per avere un’opinione più ampia, sono pronta a parlarvene. Spoiler: li ho amati!

la storia di Oliveda
la storia di Oliveda

Oliveda e il potere del olive tree, ovvero l’ulivo.

Il primo prodotto di Olivea risale al 2001, in una casa sull’albero (di ulivo) in Andalusia, seguendo il motto “Per una bellezza che nasce all’interno e illumina l’esterno” (parafrasandolo dall’inglese).

Unica nel suo genere, Oliveda ha sostituito il 70% dell’acqua all’interno dei cosmetici con il succo cellulare delle foglio d’ulivo (attenzione, non l’olio!). Il succo cellulare protegge le foglie e gli permette di vivere più di 4000 anni, grazie al suo potente elisir che arresta l’invecchiamento cellulare aiuta la nostra pelle a brillare.

Sapevate che star dal calibro di Madonna e Charlize Theron utilizzano Oliveda?

Tutti i prodotti di Oliveda contengono fino al 70% di elisir di ulivo. Questo aspetto è molto interessante, perché i normali cosmetici usano come base dei prodotti (circa il 70%) l’acqua. L’acqua ovviamente non è un ingrediente attivo, serve solo come “riempitivo” ed evapora una volta a contatto con la pelle.

Sostituendo l’acqua con il succo cellulare di foglie l’ulivo (e non l’olio, ma l’elisir) i prodotti sono il 70% più produttivi di un loro competitor.

prodotti per il viso- skincare Oliveda
prodotti per il viso- skincare Oliveda

Recensione Oliveda: F06 Cell Active Facial Serum

F06 è un siero super concentrato, rigenera e ripara la pelle stressata e disidratata. Il suo potere anti aging è efficace grazie all’elisir delle cellule di foglia d’ulivo, è una vera fontana della giovinezza. 

Penetra velocemente nella pelle, nutriendola e riempiendo i pori, riduce i segni lasciati dai brufoletti o l’acne, riempie le rughe, … insomma la pelle è visivamente più fresca e uniforme! Un effetto fresh glow che ci rende più belle applicazione dopo applicazione.

Come sapete il siero va scaldato tra le mani e applicato tramburellando le dita intorno al viso (quasi creando la forma di un cuore) per rendere l’azione più immediata. Il siero da solo penetra nella pelle, ma è necessaria una crema viso dopo di esso per migliorare la sua azione e durata.

Forse sapete che ultimamente ho la fissa per i sieri, e questo è finito nella mia top 3 personale! Già dopo la prima applicazione non volevo credere ai miei occhi. Ne bastano poche gocce, dunque vi durerà a lungo.

Recensione Oliveda: F06 Cell Active Facial Serum
Recensione Oliveda: F06 Cell Active Facial Serum

 

Recensione Oliveda: F07 Anti Aging Face Cream

La crema viso anti aging di Oliveda contiene due ingedienti natuali anti-aging (olyphenols oleuropein and hydroxytyrosol) dell’oliva, che stimolano le cellule e allungano la loro vita.
La funzione naturale della pelle è di nuovo regolare, la sua elasticistà migliorata e i segni dell’età significativamente ridotti.

Al suo interno contiene anche olio di avocado che aiuta la rigenerazione della pelle, oltre a nutrirla.

Una bomba antiaging, ma che è perfetta anche per le prime rughe (dopo i 25 anni) tutti i giorni. Io (che ho 27 anni) l’ho trovata ricca, ma giusta per la mia pelle secca/sensibile.
Basta poco prodotto, appunto per la sua consistenza cremosa e ricca, e l’idratazione è immediata. Si asciuga velocemente e non è pesante, anche se sentirete la sua azione e un sensazione di comfort.

Vi devo svelare che questo è il mio prodotto preferito tra i tre che ho provato. Se siete indecisi su cosa provare, questa è la crema perfetta se avete la pelle secca, mista o normale. Se avete la pelle grassa potrebbe risultare un po’ troppo forte per l’estate, ma sono sicura che l’amerete nella stagione più fredda.

Recensione Oliveda: F07 Anti Aging Face Cream
Recensione Oliveda: F07 Anti Aging Face Cream

Recensione Oliveda: F09 Anti Wrinke Eye Cream

Anche la crema contorno occhi di Oliveda è basata sull’estratto di foglie d’ulivo. È super nutriente, e grazie al suo naturale agente anti età è una delle poche creme che non provoca “pieghette”.

Potete anche utilizzarla come maschera contorno occhi, semplicemente aumentando la quantità di prodotto applicato.

Recensione Oliveda: F09 Anti Wrinke Eye Cream
Recensione Oliveda: F09 Anti Wrinke Eye Cream

Vuoi testare Oliveda? Ecco un codice sconto per te!

E se dopo averti parlato di Oliveda siete curiose di provare i loro prodotti, ecco un codice sconto del 15% per voi da utilizzare su qualsiasi prodotto presente sullo shop.
KIKITALES15 – da scrivere tutto in maiuscolo (altrimenti non funziona) e valido fino al 27 maggio 2019.


 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Review Paperself: Tatuaggi temporanei e ciglia finte di carta come al Coachella!
Resultime Crema mani e unghie anti-macchie 5 EXPERTISES SPF 15
Novità: Bio Oil Gel Pelle Secca super concentrato!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"