Ho scoperto Lillapois, una catena di negozi specializzati in bellezza, e mi sono innamorata! Ora vi spiego perché…

Hello dreamers,

oggi vi voglio parlare di Lillapois. Incuriosita da un pacchetto, tra i miei regali di compleanno, particolamente curato e con un regalo molto carino… ho deciso di cercare online i negozi Lillapois. Mi si è aperto un mondo. Ho così cercato quello più vicino a casa mia e mi sono fiondata per una sessione di shopping beauty. Se non lo conoscete ancora, vi spiego perché deve diventare uno dei vostri negozi di fiducia!

Lillapois è nato per noi donne contemporanee, multitasking e che amano prendersi cura di sé

Lillapois è un’innovativa catena di negozi specializzati in bellezza, nella cura della persona e nell’igiene di casa. L’ambiente è moderno, colorato e molto femminile, il che ci fa sentire subito a nostro agio.

L’aspetto che più mi ha conquistata è l’assortimento beauty, ricco di novità e pensato per tutte le esigenze. Tantissime le marche make-up disponibili, alcune non facili da trovare come Essence, Catrice, Physician Formula, Belle Hypoallergenic…
Se siete attente all’inci e prediligete i prodotti naturali bio esiste un reparto apposta per voi. Io mi sono persa, invece, nel reparto capelli (curiosando anche tra i prodotti professionali).

marche Lillapois
Prodotti Beauty Lillapois

Nota positiva anche per il personale, formato sui prodotti e disponibile a dare consigli. Ora non mi stupisco sul perché il regalo che ho ricevuto fosse così azzeccato!  
È possibile anche avere una seduta di make up flash o una consulenza di bellezza, perché nell’area make up è presente in ogni negozio una beauty expert.

Potete scoprire di più sui negozi Lillapois sul sito, su Facebook o Instagram.

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Vita da blogger: 5 consigli per sopravvivere alle fiere!
Kit Deluxe di Meanail Paris per mani perfette come dall’estetista!
Maschere Viso: le novità Dr Jart da provare in autunno inverno!

 

#lillapois #lillamoi #adv

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"