Una collezione che sa di mare, estate, toni caldi e freddi per una nail art a prova di Instagram! Vi mostro gli swatches delle sei nuove nuance di Faby Smile.

Hello dreamers,

la nail art per la primavera estate 2019 è rainbow. Come riprodurla? Ogni unghia con un colore diverso, ovviamente giocando con la stessa palette. Per questo motivo la nuova linea di smalti Faby: Faby Smile! è perfetta.

Faby Smile: 6 nuance per la primavera estate

La collezione Faby Smile si compone di sei colori, che mettono il buonumore e che si abbinano perfettamente ai look della stagione calda.

Il rosa frosted I’M A FIREWORK, da usare da solo o sopra agli altri colori della collezione per un effetto magico e cangiante, o il lilla THE COMEDIAN per un tocco raffinato e casual.

L’écru BABY SMILE con un finish satin per le più chic, mentre il viola elettrico BLUEBERRIES AND SODA farà impazzire le fashioniste.

E in estate non può mancare un rosso vivace, FABYLICIOUS, e un fucsia che fa risaltare ogni carnagione, FELICITÀ.

Gli smalti Smile! di Faby sono rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

faby smile collezione primavera estate 2019
Faby Smile collezione primavera estate 2019

Swatches Faby Smile

Io ho avuto il piacere di provare tre tonalità, perfette per una nail art sui toni del lilla giocando con la tendenza del momento.

Faby Smile Baby Smile e The Comedian
Faby Smile Baby Smile e The Comedian

Quale di questi colori preferite? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Pesca o Melanzana? Le Emoji di Lush!
Swatches Faby Diaries
Novità: Bio Oil Gel Pelle Secca super concentrato!

*prodotti inviati gratuitamente dal brand

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"