Perle, piume, frange e Champagne. I dettagli per ricreare un party a tema perfetto con un abito anni 20.

Hello dreamers,

siete stati invitati ad una festa in stile Grande Gatsby e non sapete cosa indossare? È quello che potrebbe capitare presto ai miei amici perché ho intenzione di inaugurare casa con una festa proprio in questo stile! :P

Così armata di voglia di shopping irrefrenabile mi sono portata avanti e ho trovato l’abito anni venti nero perfetto per me, pensate che ora che è in sconto su Shein e costa solo 21€! In più con il codice kikita avere il 15% di sconto applicabile sul totale del carrello. ;)

Che voi abbiate questo abito o meno, ecco alcuni consigli per non arrivare impreparati al party.

abito anni 20 venti da sera elegante
abito anni 20 da sera ed elegante

Cosa indossare per una festa a tema anni venti? Ecco la mia proposta con un abito anni 20 nero!

Per una festa anni 20 l’aspetto look è fondamentale. Se possiamo permetterci di avere un make up semplice (riga di eyeliner e rossetto rosso possono bastare) non possiamo invece contenerci con gli accessori. 

Gli anni venti nella moda sono caratterizzati da alcuni elementi chiave che rendono subito riconducibile il look alla decade. Questo aspetto è fondamentale perché vi permetterà di avere il look giusto anche solo giocando con pochi accessori (e non spendere per comprare tutti gli elementi dell’outfit).

L’abito anni 20 perfetto è nero e con le frange, in stile flapper girl. Un look perfetto per ballare e a prova di Instagram. Il mio abito è di Shein e lo trovate in sconto a 21€ sul sito.

Perle e piume non possono mancare intorno al vostro collo o tra i capelli. Sì anche a retine a pois, come quella che indosso io, e gioielli con swarovski e pietre colorate. L’eccesso fa parte del lusso, quindi se pensate che sia troppo aggiungete un altro bracciale.

Sì anche ai boa di pelo e alle mini bag con tracolla. I tacchi non dovranno essere troppo alti, una brava flapper girl deve poter ballare tutta la sera.

vestito nero abito anni 20 venti per festa a tema
abito anni 20 nero per festa a tema

 

E voi siete mai stati ad una festa anni venti? Cosa avete indossato? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Trend: come indossare l’animalier? Total look leopardato
Come indossare gli abiti delle feste tutto l’anno!
Copia il look di Fallon Carrington – Elizabeth Gillies in Dynasty

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"