Come indossare l’animalier? Ve lo mostro con il mio total look leopardato per il giorno e la sera!

Hello dreamers,

come sapete amo provare nuovi trend e testarli nei miei look. Un trend che non posso non considerare nel 2019 è quello dell’animalier. Che si tratti di una borsa pitonata o delle ballerine leopardate, secondo il fashion system dovete avere almeno un capo con una stampa dal sapore safari nel vostro armadio.

E io cosa ho scelto per parlarvene? Non una borsetta e nemmeno un paio di scarpe, ma bensì una maxi camicia. Esatto, non parliamo di un dettaglio soft ma di un vero e proprio total look leopardato.

abito a camicia animalier - total look leopardato
abito a camicia animalier – total look leopardato

Il mio total look leopardato con una maxi camicia animalier!

Ho scelto questa maxi camicia animalier perché innanzitutto è economica, costa 24€ (e con il codice KIKITA avrete un ulteriore 15% di sconto). L’aspetto “economico” quando si parla di trend non è da poco, questo perché è facile che dopo due anni la moda cambi e sia molto difficile riutilizzare il capo tutti i giorni.

L’ho scelto per farvi capire che il leopardo è sì una stampa particolare, ma in realtà si comporta come qualsiasi altra stampa: funziona sia da solo che in piccoli dettagli. L’importante è sempre saperlo sdrammatizzare e abbinare senza esagerare con i colori i tessuti e altre possibili pattern.

Per quanto sia un capo che si fa notare, è comunque molto versatile. Va bene sia per il giorno che per la sera, in base al numero di bottoni che allaccerete e alle scarpe che indosserete. In più potrete anche indossarlo “spezzato” sotto ad un maglione morbido o una gonna plissettata.

abito a camicia economico - total look leopardato
abito a camicia economico – total look leopardato

Come indossare l’animailer tutti i giorni?

E se per voi un total look leopardato è troppo, vi capisco e non vi giudico! Anzi, vi propongo altre idee sia più semplici che più particolari.

Come vedete l’animalier è perfetto sdrammatizzato con il jeans o reso più elegante dai colori della terra. Sta molto bene con dei dettagli fluo, stampe minimal (righe), bianco e nero o tutte le sfumature di marrone e verde.
Per chi è super fashionista, perché non provare delle collant animalier da indossare di sera con un mini abito?

 

come indossare l'animalier
come indossare l’animalier

 

 

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Copia il look di Fallon Carrington – Elizabeth Gillies in Dynasty
S/S Outfit: Jumpsuit a pois
S/S Outfit: Barbie look – Come abbinare rosa e nero

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"