Una nuova linea di cosmetici che si ispira al mondo urban: Artistry Studio NYC Edition. Sei prodotti per realizzare un make up in cinque minuti, ma che dura tutto il giorno!
Hello dreamers,
qualche settimana fa sono stata catapultata virtualmente a New York durante la presentazione della prima collezione di Artistry Studio. Un nuovo brand, della famiglia di Amway (tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo), che fa dello stile urban e della creatività i suoi capisaldi. Vivacità, colore, energia, arte sono solo alcune delle parole chiave che rappresentano la linea ispirata alla città di New York.
Ogni collezione di ARTISTRY STUDIO si ispirerà ad una città e alla sua arte
Prima di parlarvi della collezione, dovete sapere che Artistry Studio ha scelto una linea ben definita per le sue collezioni, che usciranno ogni sei mesi. Ognuna si ispirerà ad una città, o una cultura del mondo, che detta le tendenze urban. Le città dei sognatori e dei creativi. Il tutto in collaborazione con una urban-artist della città selezionata, per tutta la collezione dai concept al packaging. Ogni prodotto sarà una piccola opera d’arte.

La collezione di Artistry Studio NYC Edition, per un viaggio urban nella grande mela!
La linea NYC Edition è nata dalla collaborazione con Lady JDAY, una delle writer più famose al mondo. Troviamo i suoi graffiti su tutti i packaging (interno ed esterno) dei prodotti.
I colori sono stati scelti insieme a Lady JDAY per rappresentare NYC, ma anche anticipare le tendenze moda.
La linea si compone di sei prodotti, per realizzare un trucco completo in 5 minuti, ma che duri tutto il giorno! Facili da utilizzare, ma con una ricerca per la migliore qualità del prodotto. Perfetti da tenere in borsetta, anche per un ritocchino sos, e con un concept non riscontrabile nelle solite marche.

Mascara volumizzante 3 in 1
Partiamo dal mio prodotto preferito, il mascara volumizzante 3 in 1! È antismudge (anti sbavatura) e per me che ho la palpebra cadente e le lenti a contatto è già un must. Non è waterproof, ma è resistente alle lacrime.
Quando si compra un mascara si può scegliere tra volume, effetto ciglia allungate o curve e pettinate. Lui fa tutte e tre le cose, come? Grazie al pennellino allungabile, tramite una rotella (girando) lui cambia forma! Quando è corto le setole sono più vicine e si ha l’effetto allungante, mentre quando è più lungo e le setole sono più distanziate si ha più volume. È formato da 3/4 di setole classiche e 1/4 di pettinino che si usa per separare le ciglia.
L’ho provato la prima volta sopra un make up già realizzato e mi sono stupita del suo effetto. L’effetto wow è aumentato ancora di più quando l’ho provato sulle ciglia pulite. In foto potete vedere il risultato.
Il mio nuovo alleato da tenere sempre in borsa!
Balsamo labbra colorato
La collezione Artistry Studio NYC ha due prodotti per le labbra: il balsamo e la matita rossetto. Il balsamo labbra dona un tocco di colore e una lucentezza extra, idratando le labbra tutto il giorno. Il colore più chiaro al centro permette di avere un effetto 3D, visivamente rimpolpante.

La matita rossetto 2 in 1
La matita rossetto 2 in 1 è composta da un lato una matita cremosa, per delineare e riempire le labbra, e dall’altro una polvere leggera e setosa. Perfetta per ricreare il famoso effetto ombre lips che tanto spopola su Instagram.

Matita ombretto 2 in 1
Sulla stessa filosofia del rossetto, troviamo la matita obretto 2 in 1. In questo caso da un lato una matita cremosa, perfetta anche per chi non è abituato con le sfumature, e dall’altro un ombretto illuminante da utilizzare anche senza pennelli.
La sua facilità di utilizzo e alta sfumabilità la rende perfetta per essere con noi sempre in borsetta, per un make up veloce da realizzare anche sul treno o il tram.

Palette Viso e occhi on the go, look in 3 minuti
Non sempre le solite palette con i soliti colori, le tonalità sono trendy e non fashion perché anticipano le tendenze!
Le versioni proposte sono 3, pensate per tre tipi di incarnato (in base al colore della face powder).
All’interno della palette troviamo tre ombretti per la base e due per la sfumatura, una cipria e un blush.

Polvere illuminante light up
Vi ho tenuto per ultimo il packaging con gli effetti speciali! Sto parlando della polvere illuminante con lo specchio modello camerino da diva, con le luci che si accendono! I colori sono tre e si possono usare da soli o insieme, per un vero effetto glow.

Ed ecco il mio trucco finito, nella gallery trovate anche dei video tutorial in cui vi mostro l’applicazione dei prodotti.
Vi piace il mio make up? Fatemi sapere quale prodotto preferite nei commenti!
Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Swatches Faby Diaries: collezione smalti
Abiby: la box mensile segreta per le beauty addicted!
Il rituale da bagno con la collezione di Halloween di Lush
5 comments
Esmeralda Evangelista
Che dire? Curiosissima di provare questi nuovi prodotti.
She Mars
molto belli questi trucchi i colori ti stanno benissimo
Raffaella Manetta
Questa linea beauty è strepitosa!
Francesca Giagnorio
Mi piacciono tantissimo questi prodotti! Sia per il color payoff che per il design
Cristina Di Matteo
ma quante belle novità! da avere tutte