Una delle città d’arte più bella d’Italia. Venezia è romantica dalla mattina alla sera, in ogni sua via. E il Baglioni Hotels è il luogo perfetto dove soggiornare per una vera vacanza da sogno!
Hello dreamers,
sono mesi che sogno una vacanza a Venezia. Ho creato una cartella su Instagram con le mie foto preferite, per copiare gli scorci più belli. Ho comprato una guida e creato un itinerario. Ora ho anche trovato l’hotel perfetto dove soggiornare. Ed è così bello che devo condividerlo con voi!
Baglioni Hotels di Venezia è il luogo perfetto per dormire coccolato dall’arte!
Baglioni Hotels è una catena di Resort&Hotel di lusso con sedi a Londra, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Punta Ala e Maldive.
La parola chiave che contraddistingue Baglioni Hotels è il Made in Italy. Lo ritroviamo nel cibo, nell’arte, nella cura delle stanze, nell’ospitalità.
Un hotel di lusso che offre esperienze uniche ai suoi ospiti. Ad esempio io non vedo l’ora di provare il workshop di coppia dedicato al Vetro di Murano. Un tour nel laboratorio di vetro di Murano veneziano e a seguire una sessione pratica di 20 minuti, sotto gli occhi attenti degli artigiani specializzati, per modellare un personale Goto (iconico bicchiere veneziano). Il bicchiere sarà poi inviato direttamente a casa propria.
Io lo farei con Gabriele, ma esiste anche una versione differente pensata per le famiglie.
Baglioni Hotels Luna posizione top e le camere instagram friendly!
Baglioni Hotels Luna ha una posizione perfetta per visitare Venezia e perdersi tra le sue vie e ponti. Un aspetto non importante solo per la praticità, ma anche per la vista dalla propria stanza. Guardate che scorcio e capirete subito perché non vedo l’ora di partire.

Io che amo lo stile barocco non posso poi non sognare una notte in una stanza così.

Per prenotare il vostro soggiorno ecco il sito web ufficiale.
Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Milano di Gio Ponti – Dal cucchiaio alla città
Albergo Diurno Venezia a Milano
I luoghi (non solo turistici) più Instagram Friendly a Torino! Guida alla città alternativa.