Pizza celiaca con la cotoletta, avete letto bene! Io l’ho provata e… mi è piaciuta. Si chiama ‘aPizzaPollo ed è pronta in soli 8 minuti.
Hello dreamers,
oggi vi voglio parlare di una novità che vi farà impazzire… specialmente chi di voi è celiaco come me!
Si tratta di ‘aPizzaPollo, una speciale Cotoletta di Pollo guarnita come una pizza. Avete letto bene. Senza glutine, la croccante panatura è realizzata con mais e riso, senza olio di palma e con il filetto di pollo al posto del pane.
La pizza celiaca con la cotoletta è perfetta per un aperitivo con gli amici!
Un’alternativa proteica molto facile da cucinare, in forno o in padella in soli 8 minuti.
‘aPizzaPollo è farcita con pomodoro e mozzarella, come la classica pizza italiana, ma può essere poi guarnita da voi a fantasia. Per me patatine fritte ed olive, voi invece come la decorereste?
Puristi della pizza? Vi sfido a provarla! Da milanese adottata non posso che apprezzarla. La trovo un’idea perfetta per un aperitivo a casa con gli amici, o uno spuntino durante una serata cinema, stando così attenti alle preferenze alimentari di tutti e allo stesso tempo proponendo qualcosa di nuovo e gustoso. Potreste anche sfidarli a capire cosa stanno gustando, nascondendo accuratamente il packaging.
Dove potete trovare la pizza celiaca con la cotoletta?
Esselunga, Bennet, Coop, Rossetto, Migross, Famila e Galassia, Pam, Tosano, Conad Tierreno, Conad Sicilia, Iper Di, Super dì, Decò, Martinelli e Lando, Gigante, La Grande i, Crai e Gulliver.
Per coloro che abitano nel circondario di Milano, si può ordinare ‘aPizzaPollo direttamente a casa con Amazon Prime Now.
E voi l’avete già provata? Vi è piaciuta? Fatemelo sapere nei commenti!
Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Street food e bollicine: l’insolito menù del Clash – NYX Milan
FISAR IN ROSA: le donne dell’Amarone in Valpolicella
NYX MILAN – Location Instagram friendly e Ristorante top a Stazione Centrale