Tutte le tendenze degli accessori Primavera Estate 2018, per i look più fashion! Scoperti in anteprima per voi con Bijou Brigitte.

Hello dreamers,

e mentre a Milano si respira un’aria gelida e le temperature sono terribilmente vicino allo zero, io vi porto una ventata calda al profumo di cocco. Sì perché oggi parliamo delle tendenze accessori primavera estate 2018. Bisogna iniziare a pensare alla nuova stagione, anche per approfittare degli ultimi saldi comprando ora i capi in sconto al 70% e indossandoli poi con il bel tempo.

Quali sono i trend in fatto di accessori? Io li ho scoperti per voi insieme a Bijou Brigitte a dicembre. Vi ricordate le Stories? Vi ho anche fatto un unboxing qualche giorno fa, mostrandovi i miei pezzi preferiti… e dato che ho anche iniziato ad indossarli nei miei look ho capito che era il momento giusto per parlarvene sul blog.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Fiori!

Vi risparmio la classica citazione del Diavolo Veste Prada. Prendete nota: quest’anno i fiori sono veramente una tendenza da non sottovalutare. Da scegliere in abbinamenti over, fiori su fiori, con completi con questo pattern e accessori chic che riprendono le loro forme e colori. È in assoluto la mia tendenza preferita. C’è il rischio di essere confusi con il divano della nonna, ma è un rischio che voglio correre!
Se poi, come me, vi piace giocare con la moda non dovete perdervi cerchietti e coroncine floreali.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Colori pastello e superfici opache

Rimanendo nel tema chic, sì a tutti gli accessori opachi e color pastello. Da abbinare in look più casual da lavoro o super eleganti per i matrimoni estivi. Potete scegliere di mixare questa tendenza con quella floreale o geometrica, per outfit super fashion. Sì alle pietre, specialmente se con trasparenze, e ai metalli.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Safari gitano

Ispirata ai colori e ai profumi delle spezie, la collezione safari è perfetta per chi ha un mood un po’ gitano e vivrebbe con l’abbronzatura dorata tutto l’anno. Colori caldi ed intensi della terra, mixati con blu e verde. Sì alle sovrapposizioni sia in look bianchi che con texture colorate. Attenzione però a non indossare accessori di altre tendenze, che difficilmente ben si abbinano con questa.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Geometrico

E se da una parte diciamo addio a choker, dall’altra non vediamo ancora la fine del trend geometrico. Il che mi rende molto felice, dato che utilizzerei questi accessori tutti i giorni con qualsiasi look. In foto vedete un esempio di come ho indossato questi orecchini con un abito elegante.

La novità è nel mix and match di materiali, non più solo metalli diversi, ma anche marmo, gomma, pietre e brillantini, dettagli opachi a contrasto.

Trend Accessori Primavera Estate 2018:  Color Party

E dopo trend seri e chic, eccone uno perfetto per chi ama le feste! Gli accessori sono super colorati, con nappine, pon pon e sovrapposizioni. Il risultato è un look perfetto per partecipare ad un Color Party!

Piccolo suggerimento… provate ad usare le forcine con decori come dettagli dell’outfit per fermare un foulard colorato al vestito o alla borsa.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Fluo anni ’80

Gli anni 80 rimangono nelle tendenze 2018! Sì dunque ad accessori con pailettes, fluo, argento o iridescenti, in plastica dura o trasparente. Dettagli che ci faranno notare, sia di giorno che di sera.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Navy

E non è estate senza il mood navy! In particolare quest’anno, dove il rosso è protagonista. Sì anche al baby blu, da abbinare in contrasto.

Trend Accessori Primavera Estate 2018: Sposa

Parlando del mondo sposa ci sarebbe tanto da dire. Quello che però ci interessa è come le tendenze per le spose influenzino anche le tendenze moda. Ecco quindi tornare cerchietti di tutti i tipi, con piume e pietre, tra gli accessori per capelli più interessanti. Sì anche a forcine decorate e borse gioiello.

E voi quale trend preferite? Fatemelo sapere nei commenti!

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Trend: Le felpe delle band o logo del brand, non solo Sporty!
Colore Pantone 2018 Ultra Violet – Idee moda, make up e home
Trend: baker boy hat! Dove comprarlo e come indossarlo?

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"