Buzzoole

Siete pronte ad un nuovo anno scolastico? Il Back to School è con Comix, in versione oro rosa per le vere fashioniste!

Buongiorno dreamers,

Vi ricordate i diari scolastici? Io li ho ancora tutti in camera, ordinati dalle medie al liceo, pieni di frasi, sogni, disegni… Io sono molto nostalgica in questi giorni, con il trasloco ho trovato un sacco di ricordi nascosti in scatole e scatoloni. Per questo con la nuova Comix, rigorosamente color oro rosa in versione skin, sarei anche pronta a ritornare dietro il banco!
La troverete in 12 varianti colore e tre materiali differenti, più due edizioni speciali. Adatta a chi frequenta medie e liceo, ma anche a chi va all’università con l’edizione Comix Younivercity.
I miei must have per il primo giorno? Sveglia di design, evidenziatore color tiffany, mascotte (unicorno) portafortuna, post it e foto scattate con la polaroid durante le vacanze. Il tocco in più da vera fashionista? Ovviamente lo smalto abbinato al diario!

Ogni volta che acquistavo un nuovo diario correvo alla pagina con la data del mio compleanno, per vedere quale contenuto era associato a quel giorno! Vi è mai capitato? Questa volta c’è una simpatica vignetta… ma solo due pagine prima un simpatico contenuto di Lilly Meraviglia.
Sì, questa Comix è molto social, infatti ha diversi contenuti di YouTuber ed influencer come: The Show, il Pancio, Insanity Page, Mai una gioia, Fidanzata sociopatica, Lodovica Comello, Bebe Vio …

comix

 

 

E poi un diario con una citazione così in copertina non poteva che essere mio! In questo caso si può giudicare già dalla copertina haha

 

Trova il tuo posto nel mondo e una presa per il caricabatterie!

 

E se siete fortunati, potreste anche vincere una Nintendo Switch grazie al concorso Vita da Comix.
Infine ogni mese ci sono i Comix Award, ovvero la possibilità di vedere le proprie creazioni (foto, chat, battute…) sulla pagina ufficiale di Comix!

comix

 

E voi avete tenuto i vecchi diari? Oppure li comprate ancora? Fatemelo sapere nei commenti!

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Cosa mettere nella valigia mare 2017 a prova di Instagram!
6 libri delle serie tv da leggere sotto l’ombrellone!
Serie tv estate 2017: quali vedere?

Inoltre vi consiglio di leggere...

5 comments

Rispondi

A Liceo i miei diari erano sempre Comix, li adoravo
Alessandra

Rispondi

bellissimo questo diario, quanti bei ricordi…..

Rispondi

Che bei ricordi legati all’inizio dell’anno scolastico! Adesso compro le agende, l’emozione della scelta continua!

Rispondi

Io la compravo al liceo…. a volte li compro per usarli come agenda :)

Rispondi

È super carina questa agenda! Io le mie del liceo le conservo tutte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *