L’estate è alle porte. Abbiamo fatto il cambio di stagione, scelto una crema più leggera, aumentato la protezione solare, optato per colori più vivaci… ma non abbiamo cambiato la cover del cellulare!
Niente paura, c’è lei: la cover con le patch!

Buongiorno dreamers,
oramai tutte voi sapete della mia ossessione per le patch! Le abbino a tutto, ma proprio a tutto. Quindi quando ho scoperto che Puro aveva creato una collezione di patch per le cover sono letteralmente impazzita. Ancora di più quando ho visto il fenicottero e il cactus, un’accoppiata vincente!

Chi mi ha visto almeno una volta dal vivo sa che si vede sempre prima la cover del telefono di me. Questo perché avendolo in mano tutto il giorno (sì sì, ma è per lavoro! :P) voglio che sia unico e particolare.
Non conto più le volte in cui le mie cover sono state al centro dell’attenzione… E i miei amici, se non li vedo da un po’, guardano subito il telefono per vedere se c’è qualcosa di nuovo.
Dal telefono di Barbie all’unicorno, dal cartone del latte al gelato di McDonald’s. 

Perché per me le cover con le patch sono perfette per l’estate?

Per due motivi: personalizzazione e condivisione!
Le cover di Puro esistono in tre colori: rosa, giallo e blu. E questa è la base comune a tutte le cover con le patch che vedrete in giro. Sarà però la vostra creatività a creare la cover più bella, usando patch di diversi set in base al vostro gusto.
In foto vedete la cover gialla, che ho inizialmente personalizzato con un solo set, e quella blu in cui ho usato due set. Vedete già quanto sono diverse? E le possibilità di creare sono infinite!

Perché condivisione? Perché se anche le vostre amiche hanno la stessa cover potete scambiarvi le patch. Se siete in vacanza insieme potete scambiarvele sotto l’ombrellone e cambiare il set per ogni sera.

Le patch si possono staccare e riattaccare tutte le volte che volete!

Le cover di Puro costano 19,99 mentre i set 6,99.
A me mancano tre set, che sono già in wishlist: militare, fast food e fantasy!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Patch Fantastiche e dove trovarle!
Come fare i capelli unicorno in casa! Colorista L’Oréal
6 libri delle serie tv da leggere sotto l’ombrellone!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"