Come trasformare un abito lingerie in super kawaii o total rock! La mia versione total black kawaii rock.

Buongiorno dreamers,

Presa dall’amore per la moda del momento ho acquistato due abiti lingerie. Li amo ancora alla follia, ma inizio ad essere stufa dei classici abbinamenti… ho così pensato di mostrarvi come è facile trasformarli in altro. Un look che può essere super kawaii, con fiocchetto, camicia con i panda e ballerine, oppure super rock con le calze a rete e il giubottino di pelle. Un look kawaii rock.
Adatto anche a chi si sente nella sua confort zone con un total black, ma che riesce a risultare comunque originale ed insolita con il look nel suo insieme.

Ovviamente potete giocare allo stesso modo anche con un abito nero di forma e tessuto diverso. Penso che il risultato sarebbe stato ancora più interessante se l’abito fosse stato di seta borgogna, ad esempio, ma così è adatto un po’ a tutti i gusti.

Non abbiate paura di acquistare qualcosa di più particolare, sarà facile da reinterpretare anche a moda finita se vi piace giocare con i look!

Lo stile kawaii (letteralmente carino) implica l’utilizzo di fiocchi, elementi femminili, dettagli pastello e animaletti pucciosi. Quando ho visto questa camicia l’ho subito immaginata in un look simile a questo.

Grazie ai dettagli rock penso che sia un ottimo look da mattina a sera. Nella versione kawaii perfetto per l’ufficio, mentre in chiave rock per l’aperitivo o la cena senza dover far tappa da casa.
Un po’ come mi sento io, da un lato amante dei capi chic e dall’altro sempre alla ricerca di dettagli rock, insomma kawaii rock.

E voi cosa ne pensate di questo look? Vi sentite più kawaii o rock? Fatemelo sapere nei commenti!

 

Indosso:
Abito: Primark  Scarpe: Stradivarius
Giacca: Primark  Zaino: Silvian Heach

Make up:
Base: Catrice – Ombretti: Nabla Cosmetics – Sopracciglia: Nabla Pot Venus 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: come abbinare Rosa e Rosso!
S/S Outfit: Abito bianco per la primavera!
S/S Outfit: Salopette rosa per un blogger lunch!

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"