Vi mostro in anteprima la collezione Poustovit autunno inverno 2017! Tinte pastello, rosa e grigio, si accostano a colori forti come l’arancio e il rosso. I piccoli fiocchi di neve danzano con i fiori di Protea.

Buongiorno dreamers,
durante la Fashion Week di Milano sono stata con LaSbii alla presentazione della collezione Poustovit autunno inverno 2017. Mi capita spesso di andare a delle presentazione senza conoscere bene il brand, ma mai come questa volta sono rimasta super stupita. Appena superata la soglia, io ed Sbii, ci siamo guardate negli occhi… e li avevamo entrambe a cuore! <3

Dunque anche se stiamo proprio ora dimenticandoci dell’inverno, oggi vi riporto la voglia di maglioni caldi e cappotti pesanti! Anche se trovo che alcuni di questi capi siano perfetti per tutto l’anno, sia per le forme sia perché li trovo davvero molto interessanti. E poi quando ve li ho mostrati sui social eravate super curiose anche voi… non possiamo proprio aspettare settembre!

Per Poustovit sarà un inverno elegante, ma che nasconde dei contrasti che lo renderanno molto interessante. Tinte pastello, rosa e grigio, si accostano a colori forti come l’arancio e il rosso. I piccoli fiocchi di neve danzano con i fiori di Protea. Camicie over, capispalla, maniche a sbuffo, tutti capi che potrebbero essere rubati dall’armadio della francese Marion Cotillard

Il brand Poustovit e la sua visione della stagione fredda 2017!

Poustovit è il brand nato dalla creatività di Lilia Poustovit. Lilia è la stilista ucraina più apprezzata e di successo nel mondo ex Urss, oltre che Presidente del Sindacato della Moda Ucraino.
In Italia è distribuita da da Guffanti Concept proprio dal 2017!

Gli abiti e i cappotti Poustovit sono capi iconici, dalla forma fluida e dalle stampe uniche. Il mood della collezione è caratterizzato da un’eleganza senza tempo.
I fiori scelti sono di Protea, per rappresentare la bellezza della natura in inverno.
“I fiori delicati sono in grado di dissipare la gravità di un’atmosfera militare, portando con sé l’amore essenziale e il calore” – dichiara Lilia Poustovit.

Super particolare la scelta di questi toni, pastello e molto saturi a contrasto, per la stagione fredda. Scelta che trovo super contemporanea e unica allo stesso tempo. Io non sono un’amante dell’arancione, ma in questo contesto l’ho tovato così bello che lo indosserei.

Quale di questi capi vi piace di più? Io mi sono innamorata dell’abito camisier rosa. Mentre su Sbii vedo benissimo il completo camisier, che ricorda il trend del pigiama.

 

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: Rock’n’dots – Un abito elegante in versione rock
Trend Accessori Primavera Estate 2017 – Bijou Brigitte
A/W Outfit: abito rosa e scarpe tappezzeria!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"