This article is available also in: Inglese

Un completo floreale per dare il benvenuto alla primavera!

Buongiorno dreamers,

ogni primavera ripenso sempre alla celebre citazione del Diavolo Veste Prada, Floreale? Per la primavera? Avanguardia pura.

Devo dire, però, che da amante dei motivi floreali non voglio certo aspettare questa stagione per indossare abiti con stampe petalose. E la moda stessa ci ha aiutate a sdoganare questa texture, come vi ho mostrato con la collezione invernale di Poustovit.

Eccomi quindi qui con un completo floreale, che mi ricorda un po’ Valentino! Ve l’ho mostrato sui social e siete letteralmente impazzite. Quindi vi lascio anche qui il link per comprare il completo su Shein. In effetti posso capire il perché di questi occhi a cuore. È originale, economico ed enfatizza le curve.
Io ero un po’ preoccupata per la taglia e per il fatto che lasciava fuori un pezzetto di pancia, ma dopo averlo provato sono stata molto contenta del mio acquisto.

Lo trovo super chic, adatto sia al giorno che alla sera. La cosa bella, però, è che potete anche indossarlo con un’altra gonna o un’altra maglia. Per questo io sono una grande amante dei completi con stampe particolari. Quando non sapete cosa indossare avete in fretta creato un look particolare… ma quando vi va di giocare con la moda avete due capi unici da mixare come preferite!

E voi siete amanti dei completi? E delle stampe floreali? Fatemelo sapere nei commenti! :)

Indosso:
Abito: Shein  Scarpe: Promod 
Orecchini: Bijou Brigitte – Borsa: Shein

Make up:
Base: Catrice – Ombretti: Mulac Different Sopracciglia: Nabla Pot Venus

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Trend Beauty: trecce di tendenza! – Dalla treccia a spiga alle boxer braids
S/S Outfit: Rock’n’dots – Un abito elegante in versione rock
Pois, fiori e tanta eleganza! Poustovit autunno inverno 2017

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"