This article is available also in: Inglese

Come indossare un abito elegante in versione rock? Per poterlo utilizzare in un tranquillo pomeriggio tra le vie di Milano, e allo stesso tempo essere pronta per una cena alla sera!

Buongiorno dreamers,
oggi è il mio compleanno, ma di questo ne abbiamo già parlato ieri con il mio post su cosa ho imparato in 25 anni. Queste sono settimane un po’ frenetiche e non so se riuscirò ad organizzare una festa, come ho sempre fatto fino ad un anno fa. Dunque ho scelto di indossare qualcosa di speciale lo scorso sabato, per un giro pomeridiano ed una cena con gli amici a Milano. In queste occasioni è sempre complicato decidere cosa indossare. Abito da giorno o da sera? Comodità o eleganza? Vestiti a strati o cambio nella borsa?

Uno dei miei metodi preferiti è mixare gli stili, così da essere adatta sia alla sera che al giorno con un cambio di giacca e un rossetto più scuro. Un ottimo modo anche per utilizzare degli abiti troppo eleganti per essere portati da soli durante il giorno. Ecco quindi la mia proposta rock in total black.

L’abito a pois è di shein e costa solo 28€! Ero indecisissima e ve l’ho mostrato su Facebook e Instagram, e con me vi siete innamorate anche voi! Costava così poco, non potevo lasciarmelo scappare, anche perché è di super tendenza. La trama della gonna è trasparente e con i pois, le spalle sono scoperte e le maniche svolazzanti. 4 trend in un solo abito. Con tacco a spillo e pochette è perfetto per una laurea, con stivaletto e borsa a tracolla per un pomeriggio di shopping.

Per giocare tra l’elegante e il rock ho abbinato elementi delle due sfere, per aumentare il contrasto. Gli orecchini sono di Bijou Brigitte. La giacca in pelle di Primark, gli stivali di Zara e la borsa di Silvian Heach.

Cosa ne pensate di questo look? Vi piace abbinare un abito elegante in versione rock? Cosa indossate quando dovete uscire la mattina, ma avete un evento importante la sera? Fatemelo sapere nei commenti!

Indosso:
Abito: Shein  Giacca di pelle: Primark  Scarpe: Zara
Orecchini: Bijou Brigitte – Borsa: Silvian Heach

Make up:
Base: Catrice – Ombretti: Mulac Different
Labbra: Milf Mulac Eyebrows: Nabla Pot Venus

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Disney Bound Belle
A/W Outfit: Sporty Chic
5 look con un abito sexy!

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"