This article is available also in: Inglese
Cosa ho indossato a come outfit di capodanno? Quali sono i miei buoni propositi?
Buongiorno dreamers,
oggi vi mostro il mio look di capodanno. :) Non vi parlerò solo di moda, coglierò l’occasione anche per dirvi qualcosa di più sui miei progetti e sogni per il 2017!
Come avete passato capodanno? Montagna? Città d’arte? A casa con gli amici?
Io ho concluso questo anno terribile con il mio ragazzo e una cara amica davanti ad un buffet di sushi. Dunque il look che ho scelto è piuttosto semplice, molto caldo, ma con un tocco di glitter. Dovevo assolutamente iniziare il 2017 brillando! ahhaha
Outfit di capodanno per una cena con gli amici
Ho dunque abbinato un abito tutto glitterato in argento, preso da Zara a 19,90, con una maglia lupetto nera (la mia ossessione nel 2016). Il vero potagonista è però il bomber blu con tutti i fulmini disegnati di SheIn. Questo sarà sicuramente un musthave per il 2017! (In questo momento lo trovate pure in sconto :P)
La borsa è molto particolare, sicuramente non piacerà a tutte, ma la trovavo perfetta per aggiungere ancora più glitter. Così Rihanna sarebbe davvero fiera di noi… Shine bright like a diamond…
Per il make up ho scelto una tinta labbra di Mulac, Just like a drop, perché ero sicura che resistesse a tutto l’all you can eat. Per gli occhi uno smokey blu, mentre per i capelli direi che Sailor Moon mi ha ispirato molto.


Buoni propositi per il nuovo anno?
E per questo 2017? Ho passato le vacanze a lavorare sul mio sito personale, quindi non ho avuto molto tempo per fissare i buoni propositi. Quello che è sicuro è che cercherò di portarvi sempre più contenuti di qualità e interessanti. Ho in programma anche delle novità e modifiche per il blog.
Il 2016 è stato un anno difficile, di transizione e maturazione. Voglio che nel 2017 questa maturazione e transizione continui, ma verso qualcosa di più sano e positivo.
Voglio cercare di essere più costante, portarvi più look e mostrarvi più tendenze. Cercare di completare tutti i post che ho in bozza e tutte le idee che mi sono scritta sulle mille agende. Farvi conoscere più app e telefilm, lasciando più spazio al mio lato nerd. Viaggiare insieme con gli articoli di viaggio, ma soprattutto con i video. Ho così tanti giga di filmati che aspettano di essere editati…
Vorrei anche iniziare a parlarvi di crescita personale, di comunicazione e di organizzazione, visto che fanno parte della mia quotidianità, cosa ne dite?
Nel 2016 ho inziato ad imparare lo spagnolo, per il 2017 voglio applicarmi ancora di più nelle lingue straniere.
E per lo sport?
Non vi assicuro che lunedì inzierò la dieta e mi iscriverò in palestra, ma sono certa di voler mangiare più sano ed avere una vita più regolare. Essendo freelance passo a fare 3h di sonno per notte a 10. Giornate piene tra mille treni e coincidenze e binge watching su Netflix. In questo 2017 voglio più rigore, così da almeno provare ad essere con meno ansia e più spazio per i pensieri (positivi).


E voi quali buoni propositi avete per questo 2017? Come avete passato capodanno? Fatemelo sapere nei commenti! :D

I was wearing:
Jacket: SheIn – Dress: Zara
Shoes: Bershka – Bag: SheIn
Socks: Primark– Bracelet: Bijou Brigitte

My make up:
Base: Catrice – Eyeshadows: Mulac Different
Lips: Just like a drop Mulac – Eyebrows: Nabla Venus
Nails: Layla

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Natale 2016
Lookbook Outfit 2016
A/W Outfit: Kimono e Cuissardes
2 comments
Desires In Style
Wow la giacca è proprio bella!!!! La borsa è originalissima :D
Buon Anno!
Un bacio
Elisa & Agnese
http://desiresinstyle.com/
alessia milanese
Troppo bella la giacca!
Alessia
seguimi su Thechilicool