Un look di tendenza per le feste? Sì, vi basterà indossare il rosa a Natale… un look rosa sia per me e che per l’albero di Natale.

Buongiorno dreamers e buongiorno inverno,
dopo anni di assenza ho deciso di fare l’albero di Natale. L’ho deciso principalmente perché ho trovato tantissime decorazioni rosa a poco prezzo. E così ho abbandonato il classico albero rosso e oro, per una versione molto più fashion e colorata.

Nei miei ultimi viaggi, in Belgio, Austria e Germania, ho comprato delle decorazioni natalizie. Solitamente non compro i classici suovenir, se non contiamo le calamite per il frigo, e ho pensato che sarebbe stato molto interessante creare un albero con decorazioni molto diverse tra loro, ma con una storia speciale.

Per questi due motivi ho scelto di portare un po’ più di “Natale” sul blog rispetto agli anni passati. Se mi conoscete sapete che mi sono sempre definita come il Grinch e non ho ancora abbandonato il mio manto verde Greenery, ma allo stesso tempo adoro le feste ed addobbare la casa. Dunque ho deciso di documentare questo mio passo avanti con un look a tema. :P

Un Natale in rosa
Un Natale in rosa

Un Natale in rosa!

Come sapete io amo il rosa e quando ho visto un set rosa antico e bordeaux a Giardineria sono letteralmente impazzita, 30 palline per circa 12€. Ne ho poi trovate altre da Veridea, Primark, Maison du Monde e Lidle. Tutte in set con un range da 5 a 15€. Dunque piuttosto economico dovendone comprare molte per rifare tutto l’albero. Oltretutto in tanti negozi sono già iniziati (adirittura dall’8 dicembre) gli sconti sulle decorazioni natalizie, quindi se vi ho fatto venire voglia di cambiamenti sappiate che sarà uno shopping non super costoso.

Albero di Natale rosa
Albero di Natale rosa

Come indossare il rosa a Natale?

Per il look vi mostro invece una salopette marrone di Romwe che trovo di super tendenza.
Il primo motivo è il colore, Potter’s Clay, scelto da Pantone per l’autunno inverno 2016 2017.
Il secondo è il materiale, che ha un allure un po’ vintage, ma che ben si sposa con tantissime altre tendenze invernali.
Il terzo è perché è essendo una salopette è un capo di tendenza. Con questo modello si può giocare con mix and match particolarissimi, stratificando per l’inverno, o al contrario usarla semplicemente con una t-shirt, anche in primavera.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del mio super nuovo albero di Natale e del look! E voi come avete addobbato la casa? :)

Decorazioni rosa per Natale
Decorazioni rosa per Natale
Salopette marrone di Romwe
Salopette marrone di Romwe
Decorazioni per un albero di Natale rosa
Decorazioni per un albero di Natale rosa
Salopette Romwe
Salopette Romwe

I was wearing:
Salopette: Romwe Tee: Zara
Earrings: Homemade – Shoes: Primadonna

Make up rosa per Natale
Make up rosa per Natale

My make up:
Base: Catrice  Eyeshadows: Nabla Snowberry, Petra
Lips: Nabla Moulin Rouge Eyebrows: Lime Crime
Nails: Catrice

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Military Chic per le feste
Greenery il colore Pantone per il 2017
Pac Design – T-shirt NERD per ragazza!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"