Buongiorno dreamers,
la settimana scorsa era per tutte le fashioniste una settimana di fuoco. Per me lo è stato per gli ultimi preparativi della tesi del mio ragazzo e per finire tutti i lavori in anticipo così da potermi godere una settimana di vacanza. Per questo motivo la mia Fashion Week è stata decisamente poco week, ma più una giornata e qualche evento.
Ho comunque avuto modo di rivedere qualche amica blogger e di scoprire nuove collezioni e brand, non mi voglio assolutamente lamentare! Il tempo è stato poco, ma ben speso.
Oggi vi mostro quello che mi ha più colpito ed incuriosito, perché per me moda vuol dire soprattutto novità… e devo dire che ne ho trovata molta durante questa Fashion Week.
Vedrete la nuova collezione di 2BEkini, le scarpe di Zhoelala Milano, le borse di Save my Bag e il fashion show di BINF.
Fatemi sapere nei commenti cosa vi ha colpito di più! :)
2BEkini
Quando Iolanda Corio, di The Shade of Fashion, mi ha invitato al press day di 2BEkini ero molto felice sia perché mi piace conoscere dal vivo le blogger che seguo virtualmente e sia perché nel 2017 voglio fare una bella vacanza in una meta esotica.
Sono più di due anni che non faccio una vera vacanza al mare, quindi i bikini li ho lasciati da parte da troppo tempo. Ho continuato a seguire le tendenze mare, ma senza un vero interesse. Ora che sto programmando una vacanza fatta di spiaggia e sole so che con me porterò un bel bikini con pattern a banane, manga ed emoticon!
E ai piedi? Per essere chic anche in spiaggia secondo me sono perfette le scarpine in gomma super colorate di Zhoelala Milano.
Forse è un po’ presto per pensare già di nuovo all’estate, ma lasciatevi ispirare dai nuovi trend guardando le foto.
Con Iolanda Corio di The Shade of Fashion e Carolina Milani di The Smart Dressing.
Save my Bag
E parlando di nuovi trend ed idee geniali, non posso non menzionare Save my Bag. Queste simpatiche borse saranno utilissime per proteggere le nostre borse durante i viaggi… anche se io le trovo bellissime anche sole! :D
Trovo super interessante ed attuale l’ispirazione giappo della nuova collezione, come sapete io ho un debole per la terra del Sol Levante.
Vince anche il premio del party più bello di questa mia fashion week: con geishe, sushi e ideogrammi.
BINF Fashion Show
Infine vi mostro 7 collezioni uniche che hanno sfilato al BINF Fashion Show, dove ho visto tanta sperimentazione e voglia di innovare.
Le mie preferite?
Vestificina per l’uso dei tessuti e l’accostamento di forme.
Fabio Porloid per la sensualità dei tagli e le gonne.
Lynn Gong per le magnifiche texture e l’uso dei forme e tagli stravaganti.
Gli stilisti.
Vestificina
Fabio Porliod
Divissima
Delirium Fashion
Reveyé
Murielle Kabile
Lynn Gong
Spero che queste foto vi abbiano aiutato a scoprire i nuovi trend che ci aspetteranno nell’estate 2017.
Domani vi mostrerò anche cosa ho indossato io! :)
Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Tendenze autunno inverno con Bijou Brigitte
Cosa indossare ad una festa di laurea autunnale
Street style Milan Fashion Week
2 comments
alessandra
bel recap, uff non ci siamo incontrate da 2 Bekini
Alessandra
Fabrizia Spinelli
hai partecipato a un sacco di cose interessanti!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???