This article is available also in: Inglese

Hello Dreamers!
Luglio per me è un mese speciale per due motivi: festeggio l’anniversario con il mio ragazzo e partecipo a tante feste/concerti nella mia zona.
Certo, niente di tutto ciò è paragonabile al famoso Coachella… Nonostante questo possiamo sempre fingere che la nostra festa di paese sia super cool, così da testare nuovi look indossando anche degli accessori speciali e insoliti. O almeno io faccio così!
Lo trovo un ottimo modo per giocare con la moda senza essere troppo fuori luogo e sentirmi in imbarazzo. 

Ho voluto quindi cogliere questa occasione per portarvi quattro look a tema festival. Ognuno di essi avrà un aspetto peculiare e interessante, almeno per me. Anche se, gli outfit che riterrete più insoliti, con poche piccole modifiche diventeranno casual.
Ve li voglio mostrare tutti anche perché almeno l’80% di ciò che vedrete è attualmente in saldo nei negozi.

Il primo look è il giusto compromesso tra comodità e particolarità.
Con un completo a stampa, come questo di Promod, sarà difficile passare innoservata, ma allo stesso tempo potrete saltare o correre senza problemi. Per lo stesso motivo ho abbinato uno zainetto e delle sneakers collaudate. Se volete aumentare l’aspetto dei pattern potete aggiungere una bandana Paisley, legandola allo zainetto.

Infine il cappellino di NBA aggiunge un tocco di colore al tutto, ricordatevi che è una festa e i colori sono necessari!

Se come me amate i completi a stampa e ne cercate di economici vi consiglio di visitare Promod, almeno durante i saldi, perché troverete tante proposte di questo tipo. Io questa estate ne ho comprati ben 4 da loro! Mentre vi consiglio di fare un salto da Zara perché al momento i gioielli vengono circa 1,99€, tra cui gli orecchini di questo look.

Per il make up optate per prodotti waterproof o a lunga durata, soprattutto se sono previsti code sotto il sole e after. Io ho scelto un rossetto nude con ottime prestazioni, Milf di Mulac, e ho tenuto il trucco occhi sui toni neutri.
In questo periodo sto amando gli illuminanti, quindi per la serata ho utilizzato tanti brillantini oro rosa per illuminare tutto il viso e enfatizzare la (scarsa) abbronzatura.

Vi piace il risultato finale? Voi di solito cosa indossate per i concerti? Fatemelo sapere nei commenti!

   

 

I was wearing:
Tee: Promod  Jacket: Promod
Shorts: Promod  Backpack: Silvian Heach
Shoes: Nike   Earrings: Zara
Hat: NBA Fashion

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Naked 3
Mascara: Dior Show  Blush: Mac
Lips: Milf Mulac Eyebrows: Neve Cosmetics

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: Denim, Paisley e Pizzo
S/S Outfit: Black 70s
Modella per un giorno con Alixia Photography

 

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

8 comments

Rispondi

Carino questo look, io avrei evitato il cappellino, ma sono gusti :P

Chiara | Vogue at Breakfast

Rispondi

;)

Rispondi

La giacca è graziosissima :)
Ilenia’s wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/

Rispondi

E super versatile! :)

Rispondi

Bella!!!

Rispondi

Grazie! :*

Rispondi

stai benissimo, mi piace molto la stampa di questo completo
Alessandra

Rispondi

Appena l’ho vista mi sono innamorata!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *