Buongiorno dreamers,
Da piccoli indossavamo una gonna in tutu e diventavamo subito delle principesse. Prendendo in mano un ramo, questo si trasformava in una spada o in una bacchetta magica. Un piccolo giardino era per noi uno spazio infinito in continua trasformazione. La nostra immaginazione era l’unico limite. Ma crescendo tutto questo è pian piano scorparso dalle nostre giornate. E la maggior parte di noi quando vede un ramo in terra vede soltanto un ramo.
Come possiamo trasportare tutta quella magia nel nostro quotidiano? Per me la risposta è la creatività.

La mia riflessione nasce dalla domanda che mi ha posto PosDesign. Cosa c’è nell’Arya? E cosa può diventare Arya? È nato come cestino porta mollette, ma la sua storia è appena iniziata.
Per me è diventato un cestino da pic nic per il relax vista lago. Oppure si può trasformare in un centro tavola con tanta frutta estiva di Straberry da accompagnare allo yogurt artigianale di Zipo. E perché non usarlo come porta riviste, per colorare un lato buio della nostra sala?

Ecoplast, azienda affermata legata al mondo della plastica, e Marco Maggiori, pluripremiato designer italiano, hanno dato vita ad una collezione di oggetti creativi con nuove forme, colori e armonie. POS Design ovvero Piccoli Oggetti Speciali.
Ho avuto modo di conosce Marco, durante l’evento di Duel, e ho subito capito che la pensavamo allo stesso modo quando ha detto:”Esiste una materia prima che non si esaurirà mai ed è l’immaginazione”.
La sua collezione nasce da uno studio della natura, dei suoi colori e delle sue forme. La prossima volta che vedete un ramo provate ad immaginare e a giocare nella mente con lui, sono sicura che il ritrovarvi un po’ bambini vi farà bene. A volte non è così difficile cambiare #arya.
E tu come hai trasformato la tua giornata?

Ringrazio Foodie Meetup per la foto. :)

E questa è la mia interpretazione di #cosacenellarya.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Scopri il mondo di If Bags
Coltiviamo insieme le piante aromatiche
Crazy Cat Café Milano

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

che belli questi oggetti, molto bella come iniziativa!!

http://federicaferraro.com/spalle-scoperte-un-look-fresco-per-lestate/

Rispondi

Ma che belli :D
Armoire de Mode – Fashion Blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *