This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers,
Ci sono dei giorni in cui diciamo che abbiamo indossato le prime cose che abbiamo trovato nell’armadio, e invece siamo state 5 ore a provare stili diversi rendendo la nostra stanza un perfetto set per un film post apocalittico.

Altri giorni indossiamo davvero le prime cose che troviamo e incontriamo, in questo ordine, il nostro ex, la professoressa del liceo, la Regina, Johnny Depp…

Anche se spesso la usiamo come scusa, a volte riusciamo davvero a fare dei look particolari e ben riusciti prendendo le prime cose che troviamo nell’armadio.
Io adoro fare mix and match, ma quando sono in ritardo tendo a puntare sul classico total black per non sbagliare.
In questo periodo, come vi avevo già accennato nell’ultimo outfit, ho voglia di sperimentare… e così ecco qui pizzo, denim, paisley e toppe!

La giacca in jeans l’ho desiderata per anni, finché ne ho comprata una questo inverno (la potete vedere qui). E ora avevo bisogno di una controparte estiva. Dopo attente ricerche online ho deciso di comprare questo modello da PullandBear, soprattutto perché voglio riempirla di toppe e dato che ne aveva già tante attaccate (considerando quanto costano di solito) ho pensato fosse una buona idea partire con questa base.
L’abito in pizzo è di OVS, ma della scorsa collezione quindi non lo trovate più in negozio. Ho voluto indossarlo in una chiave più casual dopo che ho visto le proposte di Bijou Brigitte per l’autunno inverno. Di questo, però, ve ne parlerò settimana prossima. Le scarpe sono di Leo Studio Design e sono le sneakers più morbide che ho, le trovo adatte alla città.. ma non per passeggiate in mezzo alla natura. Il maxi foulard è di Alcott e ha una trama paisley davvero particolare, notate i teschietti e le pistole alate?

Volevo parlarvi anche della location, ovvero i Lagoni di Arona. Un parco fantastico che ha tantissimi percorcorsi con una flora molto differente. Se vi capita di fare un weekend sul Lago Maggiore, e non sapete dove fare un picnick o una lunga camminata, questo è il luogo ideale! Io ci vado almeno una volta a settimana, pioggia permettendo, e mi rilassa sempre tantissimo. Ovviamente di solito sono vestita più sportiva, ma tanti percorsi sono perfetti anche per abiti da città.

Spero che il look vi piaccia! :) Fatemelo sapere nei commenti.

  

I was wearing:
Dress: OVS  Jacket: Pullandbear
Foulard: Alcott  Bag: Zara
Shoes: Leo Studio Design   Earrings: Zara
Bracelets: Bijou Brigitte

My make up:
Base: D&G  Eyeshadows: Naked 3
Mascara: Dior Show  Blush: Mac
Lips: Labello Eyebrows: Neve Cosmetics

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S outfit: Black 70s
Modella per un giorno
S/S outfit: like a unicorn

read the post in english

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

4 comments

Rispondi

a me piace molto questo look e ti sta benissimo!!!

claudia

http://www.piccislove.com

Rispondi

stai benissimo, mi piace molto il vestitino e il giacchino in denim
Alessandra

Rispondi

Il vestito è carinissimo!
Alessia
Thechilicool

Rispondi

I really love your simple and beautiful summer outfit!
Please take a look on my blog MissGrey.ro
https://missgrey.ro/blog/despre-rochii/cum-saporti-rochiile-de-seara-verzi/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *