This article is available also in: Inglese

Buongiorno dreamers,

dopo avervi dato le mie prime impressioni sugli ombretti Nabla della collezione Butterfly Valley qui, oggi vi vorrei parlare dei rossetti Diva Crime che io e Federica abbiamo acquistato. Abbiamo preso 4 colorazioni, 2 colori nude e 2 colori più accesi, in questo modo vi potremo dire le differenze che abbiamo notato in fatto di durata tra di loro. La collezione Butterfly Valley, oltre agli ombretti di cui vi ho parlato venerdì, comprendeva anche 2 rossetti: Balkis e Beverly; di quest’ultimo potrete leggere le mie opinioni e vedere gli swatches qui sotto. Gli altre tre rossetti in nostro possesso sono: Ombre Rose, Panta Rei e Alter Ego.

Vi devo fare una premessa molto importante per l’acquisto di questi rossetti con il calore estivo. Nabla Cosmetics sull’imballaggio consiglia di metterli immediatamente in frigorifero appena arrivata a casa vostra con il corriere perchè rischiano di rompersi. Mi raccomando fatelo! Io avevo letto di questo problema con i rossetti Nabla dovuto alla loro formulazione piuttosto cremosa ma ho voluto comunque vedere i colori subito e Alter Ego si è rotto subito. Vi lascio immaginare la mia disperazione per la perdita del mio Diva Crime preferito che agognavo da Maggio… Devo anche dire che il Servizio Clienti Nabla è stato molto comprensivo e me ne ha spedito immediatamente un altro a loro spese! Diciamo che comunque capisco il caldo di questi giorni (e per fortuna vivo in Piemonte e non in Sicilia) però trovo comunque assurdo che questi rossetti si rompano appena aperti senza toccarli… Non mi era mai successo prima con nessun altra marca.

Passiamo ora alle mie prime impressioni su questi meravigliosi rossetti.

In generale ho notato che questi rossetti hanno una formula particolare. Infatti inizialmente si stendono molto facilmente grazie a una texture scorrevole e cremosa per poi opacizzarsi col passare del tempo, ottenendo un effetto finale matte. Trovo questa formula una combinazione perfetta per tutte le ragazze che cercano un rossetto con una buona durata, ma che non secchi le labbra. Per quanto riguarda la durata invece ho trovato qualche differenza tra i colori più accesi (Beverly e Alter Ego) e i colori nude (Ombre Rose e Panta Rei). I primi infatti mi sono durati all’incirca 6 ore compreso un pasto, mentre Ombre Rose all’incirca 4 orette, sempre comprendendo un pasto. Per Panta Rei però Federica mi ha fatto notare che non ha resistito al pranzo e ha dovuto riapplicarlo perché le era sparito completamente. Probabilmente è anche dovuto al caldo che lo ha lasciato troppo cremoso e non gli ha permesso di fissarsi bene.

Cosa ne pensate dei colori che abbiamo comprato? Voi avete provato qualche rossetto della linea Diva Crime? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto! :)

rossetti nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul packaging nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul ombre rose nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly panta rei nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly alter ego nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly lipstick nabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul beverly haul butterfly valleynabla cosmetics diva crime fashion dupes swatches lipstick haul

Inoltre vi consiglio di leggere...

10 comments

Rispondi

davvero dei bei colori!

Nameless Fashion
Blog

Rispondi

non ho mai provato questa marca, stupendi i colori!
Alessandra

Rispondi

Alcuni colori sono stupendi!

Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

Chiara | Vogue at Breakfast

Rispondi

Il panta rei mi piace troppo!!

Rispondi

Alter ego é il mio preferito!!!

Rispondi

Praticamente
hanno resistito i colori più scuri e quelli chiari? …avrei scommesso
il contrario. LOL! Comunque la storia del frigorifero è buffa mentre mi
intriga quella del cremoso-matte, vorrei provarne uno ma in una
colorazione ancora più nude!

Love&Studs

Rispondi

Praticamente
hanno resistito i colori più scuri e quelli chiari? …avrei scommesso
il contrario. LOL! Comunque la storia del frigorifero è buffa mentre mi
intriga quella del cremoso-matte, vorrei provarne uno ma in una
colorazione ancora più nude!

Love&Studs

Rispondi

Alcune nuance sono davvero belle!

Rispondi

Credo proprio che a breve li comprerò anche io :D Alter Ego è bellissimo ma anche il nuovissimo Balkis non è male. Purtroppo a me è successo che si stessero sciogliendo i TNS Cosmetics, che si sono andati a fare un giro in frigo subito subito!

Rispondi

Sono molto belli i colori che hai scelto mi puaciono moltissimo!
Sulle labra sembrano morbidi e definiscono bene la linea!!!
Grazie per il marchio bellezza!
Elena
http://signorinaclub.com/outfit/141-flaxen-goods-are-good.html

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *