This article is available also in: Inglese

Buongiorno dupers,

oggi vi voglio parlare dell’evento a cui ho partecipato ieri: l’Holi Dance Festival!
Questo è uno dei tanti eventi organizzato dall’Estathé Market Sound che renderanno Milano la meta perfetta per concerti e divertimento estivo con gli amici in questi mesi.
Vi svelo che partecipare ad un holi era nella mia bucket list e sono molto felice di poter fare la spunta! Ora manca solo quello in India! :P

Sinceramente mi aspettavo un festival divertente, ma non mi aspettavo che fosse così rilassante.
Tenere in mano quella busta di polvere colorata e poi lanciarla in aria creando una nube arcobaleno è stato molto liberatorio.
Inoltre mi sono sentita di nuovo bambina, a giocare con i colori senza preoccuparsi troppo di sporcarsi.
Anzi sfidando gli altri a chi si sporca di più
Ovviamente la compagnia e la musica hanno aiutato a rendere l’atmosfera così perfetta! Mi è piaciuto particolarmente il dj set di Don Joe dei Club Dogo .
Purtroppo siamo stati solo qualche ora per altri impegni, ma penso che avrei passato la giornata intera tra i colori.

Se vi state domandando, ma come mi vesto per un festival così?
Beh innanzitutto dovete considerare che i colori potrebbero macchiare i vestiti. Eviterei di indossare il vostro top preferito o quel paio di shorts fortunati…
Opterei per degli abiti vecchi o, come nel mio caso, di comprare un t-shirt molto economica per l’occasione.
Io ne ho presa una a meno di 10€ all’OVS, se non supererà la prova lavatrice la terrò come ricordo utilizzandola come pigiama.
Essendo colori in polvere vi consiglio di indossare abiti bianchi o comunque molto chiari, dato che uno degli scopi di questi eventi è proprio sporcarsi. Molti colori non risultavano visibili su abiti scuri o jeans.
Se l’evento è in estate e siete pronte per la prova bikini; indossare un costume potrebbe essere la soluzione.
Sì anche a coroncine di fiori, collane hawaiane, cappelli di tutte le forme…
Non dimenticatevi gli occhiali da sole, se volete vivere il concerto senza preoccupazioni sono indispensabili. Sceglietene, magari, un paio particolare per l’occasione.
Se volete fare foto o video proteggete la vostra fotocamera o cellulare!! Potete usare cover/bustine trasparenti ermetiche adatte anche all’immersione. Io non avendone una a Milano ho pensato di usare il porta cellulare da corsa, così non ho nemmeno dovuto portare una borsa con me.
Le foto hanno una qualità inferiore rispetto al solito proprio perché non mi sono fidata a portare la reflex… soprattutto perché volevo passare una giornata rilassante in compagnia dei miei amici, ballando tra nuvole color arcobaleno. E ci sono riuscita.
A volte per tornare a sorridere basta poco.

 

holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event esplosione colori holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event2 holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event love holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event together

Make up a tema per l’evento! :P

holi dance festival estathèsummerpark milan milano fashion dupes event make up

 

kiki tales snapchat

read the post in english

Inoltre vi consiglio di leggere...

11 comments

Rispondi

Che bello dev’essere stato! Io andrò all’Estathè Market Sound mercoledì prossimo, salgo a Milano per il concerto di Nicki Minaj e per qualche giorno di relax e shopping con mia sorella :D

Passa dal mio blog The Style Fever by Mina Masotina :)

Rispondi

Ti divertirai sicuramente moltissimo! Avrei tanto voluto anche io andare al concerto di Nicki!! *_*

Rispondi

no vabbè divertimento allo stato puro!

Nameless Fashion
Blog

Rispondi

Chissà quanto vi siete divertiti!!

Rispondi

Ho visto le tue foto su ig, dev’essere stato divertentissimo!

Rispondi

Tantissimo! :D

Rispondi

ma dai, che figata mi piacerebbe davvero andarci! Grazie per avercelo fatto scoprire!

Alessia

THECHILICOOL

FACEBOOK

Kiss

Rispondi

Spero che potrai partecipare ad un evento simile presto! :D

Rispondi

Vorrei troppo andarci!
Kiss

Tatiana, tatilovespearls.com

Rispondi

Che bella!

Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post! :)

Chiara | Vogue at Breakfast

Rispondi

ho gli occhi sgranati per la meraviglia! beh gli occhiali sono davvero stati utili!

Lo
stile di Artemide

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *