Buongiorno dupes girls,
oggi vi parlerò di un brand italiano, con prodotti originali e di grande qualità.
Vi ho incuriosite? Allora vi svelo di che si tratta!
Di Luca Milano è una linea di cosmetici e accessori fondata su quarant’anni di esperienza, presente nel Nord Italia con 7 punti vendita oltre allo shop online.
Pensate che i loro accessori sono venduti anche sull’Isola Bella, sul Lago Maggiore, in un negozio che seleziona il meglio del Made in Italy.
Unendo materie prime di alto livello e recenti tecnologie cosmetiche, propone prodotti di derivazione naturale efficaci e di qualità ricercata.
Hi dupes girls,
today I will show you an Italian brand with unique and high quality products!
Di Luca Milano is a brand of cosmetics and accessories with 40 years of experience. They have retail store in the Nord of Italy and also a shop online.
Their products are all Made in Italy, with natural products, high quality, research and the use of new technology.
Dopo aver curiosato per bene il sito, ho ordinato venerdì scorso e il lunedì mattina avevo già ricevuto i prodotti. Sicuramente le spedizioni così veloci gli hanno fatto guadagnare tantissimi punti; la pensate come me vero?
Il pacco era molto resistente e i prodotti ben imballati.
Insieme al vostro ordine troverete anche una descrizione del modo d’uso dei prodotti scelti. Trovo che sia molto utile per avere sotto mano tutte le informazioni per utilizzarli al meglio, senza dover riconsultare lo store ogni volta.
The ship and despatch is really fast. The pack what perfect. They also add a letter with the “how to use” of every products that you buy, I think that this is a great idea.
La linea cosmetica è composta da prodotti per i capelli, il viso e il corpo.
Io questa volta ho scelto di ordinare prodotti per capelli, perché mi hanno molto colpito le formulazioni e avevo proprio voglia di provare qualcosa di nuovo.
La prossima volta proverò i prodotti viso e corpo, che sono a loro volta validi e interessanti.
This time I bought hair products, but I really like also the face and body ones.
Per quanto riguarda gli accessori mi hanno incuriosito molto le spazzole, che mi avevano conquistata già solo esteticamente. Sono finite nella mia wishlist!
La collezione si chiama Spazzole Rhodoid Di Luca, sono composte da due parti separate: il manico e la gomma. La seconda, in lattice di gomma anallergico, procura tre effetti benefici: massaggia la cute, assorbe il sebo e lucida i capelli.
I dentini, grazie alla porosità del legno, assorbono il sebo in eccesso dai capelli lasciandoli più puliti, e contribuiscono all’efficacia del massaggio; la loro levigatura professionale garantisce una testa semi-sferica, adatta a non graffiare la cute, e un corpo che scorre perfettamente sui capelli, senza danneggiarli. I manici sono disponibili in numerose fantasie (più di 100 colori).
Ora vi faccio vedere cosa ho ordinato!
I think that their brushes, Rhodoid Di Luca, are really cool for the packaging and the quality. They are now on my wishlist!
Now you will see what I bought!
This is a gel for every kind of hair, for have a perfect hairstyle. This is the travel size.
This is an oil perfect for every kind of hair. I am curious because I love oil for hair but I have never tried something like this.
Fango Capelli 150 ml – €23,00
Fango rimineralizzante indicato per reintegrare in modo naturale i minerali del fusto e della cute, impoveriti da trattamenti come tinte, decolorazioni, brushing e piastra. Rende i capelli voluminosi e lucidi e svolge un’azione decongestionante sul cuoio capelluto.
Da utilizzare ogni 15 giorni, prima di procedere all’asciugatura con phon e spazzola si suggerisce di utilizzare un diffusore per eliminare l’acqua in eccesso.
Io uso spessissimo le maschere per i capelli, ma non ho mai testato il fango! Ancora una volta sono curiosissima di provarlo.
This is a mask for hairs that need volumes, light and style. I never tried a mask with mud so I am very curious!
C’è un’altra sorpresa per voi… Di Luca è stato così gentile da dare a tutte le nostre lettrici un buono del 10% di sconto su un qualsiasi ordine, previa iscrizione al sito per ordinare, salvo prodotti già scontati e non cumulabile con altre promozioni.
Il codice per riscuoterlo è dupes10f.
Vi ho tentato? Il 27 novembre ci sarà un Black Weekend con sorpresa che durerà 4 giorni, un’occasione in più per ordinare!
There is a surprise for you! Di Luca gives at all our readers a coupon code: dupes10f. If you will use it on the website you will get the 10% off! :)
And don’t forget to check the Facebook Page of Di Luca during the 27 november, with Black Weekend you will get another surprise!
Quale di questi prodotti vi ha incuriosite di più? Avete mai provato i prodotti Di Luca? Fatemelo sapere nei commenti!
Which of this products do you like most? Have you ever tried Di Luca’s products? Let me know in the comments below.
24 comments
Giulia
Sembrano prodotti ottimi, non conoscevo il brand!
http://www.thefashionshadow.com
Federica Colombo
Sono contenta di averti fatto scoprire un brand nuovo! :)
Fabiola Tinelli
L’olio d’alga mi ha incuriosita molto! Non conoscevo il sito!
Angel Barroso
Estupendos productos
Decoración de Interiores
Marika Odoardi
non ho mai sentito parlare di questo marchio, ma sarei curiosa di provare l’olio d’alga!
http://laviecestchic.blogspot.it
Federica Colombo
Lo sto testando e ti posso dire che è davvero speciale!
Ilenia Zito
Sembrano prodotti ottimi, li vorrei provare
Ilenia’s wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
Mario Porrovecchio
Mi sembrano dei buonissimi prodotti
Corvus88
Claudia Piccirillo
ho sentito parlare di questo marchio e mi avete incuriosito =)
claudia
http://www.piccislove.com
Federica Colombo
Ahahah ti abbiamo tentata? :P
Fabrizia Spinelli
Devono essere davvero ottimi!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Chiara Munzone
Anche io oggi ne ho parlato sul mio blog ;)
Ti aspetto sul mio blog, c’è un nuovo post online!
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Francesca Bilotta
Sembrano davvero ottimi!!! :)
Xoxo
Frenzi and the city
Federica Colombo
Sì, ti posso assicurare che lo sono! :)
Riccardo Onorato
Un brand interessante.
Riccardo | http://www.guyoverboard.com
the chilicool
Mi sembrano ottimi prodotti, sono curiosa di provarli!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Federica Colombo
Assolutamente sì!
Antonella Iavazzo
Hanno l’idea di essere prodotti molto validi!
nunù sofia
prodotti da provare assolutamente ;)
Se ti va passa a dare un occhiata al mio ultimo post:
http://honeyandcotton.org/a-d-e-l-e-1961-qualita-e-raffinatezza/
REDHEAD and BLONDIE
Sembrano ottimi prodotti :)
Federica Colombo
Sì, sono davvero validi!
Francesca Love
Mi incuriosisce molto l’olio d’alga :)
Giorgia Faranda
Per questi prodotti spenderei i milioni :)
Giorgia
giohberry.blogspot.it
Federica Colombo
ahahah ti capisco!!