Buongiorno Dupes,

oggi vorrei parlarvi dei burrocacao colorati. Io in particolare ne ho due, uno della Lavera al ribes e uno della Burt’s Bees tonalità pink blossom. Li ho acquistati entrambi sul sito Ecco Verde qualche mese fa. Personalmente non amo mettere i rossetti tutti i giorni, li uso solo nelle occasioni particolari, e non amo particolarmente neanche i lipgloss, non mi piace la loro consistenza e non mi piace usarli per andare in ufficio. Ho voluto provare questi burrocacao colorati proprio per dare un tocco di colore alle labbra, senza esagerare, e per usare qualcosa di diverso dal solito burrocacao. Il balsamo labbra della Lavera e il balsamo labbra con pigmenti di colore della Burt’s Bees sono comunque molto diversi fra loro. L’unica nota in comune è l’alta idratazione delle labbra, soprattutto il Lavera, che io trovo più idratante persino del burrocacao Lavera Basis Sensitiv. Il Lavera è quello che regala più colore alle labbra e ha un finish meno luminoso. Il Burt’s Bees invece, non so se per colpa della mia scelta sulla notalità, non mi regala un colore diverso alle labbra. Questo tipo di colour lip balm l’ho trovato fenomenale perchè mi dona un effetto gloss molto simile ai lipgloss ma senza la senza la consistenza appiccicosa di questi ultimi. Come durata direi che entrambi svolgono un lavoro identico a quello dei classici burrocacao, durano bene ma nel momento in cui mangiate o magari vi sfregate le labbra svaniscono lasciandovi con una sensazione di morbidezza. L’unico aspetto negativo, almeno per me, è il loro profumo. Hanno un forte odore fruttato che non sempre apprezzo nell’arco della giornata, non è molto persistente ma all’inizio è fastidioso. Li consiglio entrambi, ripeto il Lavera è più simile ad un classico burrocacao però colorato, il Burt’s Bees assomiglia più a un gloss.

 

Qualcuna di voi li ha provati? o a altri colour lip balm da consigliarmi? Scrivetemi tutto nei commenti!

 

A presto Dupes!

 

Hello Dupes,
Today I would like to tell you about colour lip balms. I’ve got two in particular, one of Lavera and one of Burt’s Bees in shade pink blossom. I bought them on the site Ecco Verde a few months ago. Personally I do not like using lipstick every day, I use it only on special occasions, and I do not even particularly like lipgloss, I do not like their texture and I do not like to use them to go to the office. I wanted to try these colour lip balm just to give a touch of color to the lips, not too much, and use something different than the usual lip balm. The Lavera lip balm and the lip balm with color pigments of Burt’s Bees, however, are very different. The only  thing in common is the high hydration, especially the Lavera, which I find even most moisturizing than the Lavera lip balm Basis Sensitive. The Lavera is the one that gives more color to the lips and has a less shiny finish. The Burt’s Bees  ( I do not know if it is because of my shade ) does not gives me a different colour to the lips. This type of colour lip balm is phenomenal because it gives an effect very similar to gloss but without the sticky consistency of the lipgloss. Both have the same durability as a classic lip balm, they last well, but when you eat or maybe you rub your lips disappear leaving you with a feeling of softness. The only downside, at least for me, is their scent. They have a strong fruity smell which is not always appreciate throughout the day, it is not very persistent but at the beginning is annoying. I would recommend them both, I repeat the Lavera is more like a classic lip balm, however, colorful, Burt’s Bees is more like a lipgloss.

 

Do any of you tried them? Do you recommend me other colour lip balms? Write in the comments!
See you soon Dupes!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

35 comments

Rispondi

Non ho mai provato un burrocacao colorato.

http://vanityvicky.blogspot.it/

Rispondi

Sono un’ottima alternativa ai rossetti nelle occasioni in cui si vuole essere più naturali!

Rispondi

Non conoscevo questa marca! Certo il fatto che il profumo si senta tanto non è proprio il massimo!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Rispondi

Si all’inizio è davvero forte, poi passa per fortuna! Ovviamente c’è chi amerà questa caratteristica!

Rispondi

Mi sa che mi comprerò il lavera appena finito quello che ho ora!

Rispondi

Bene, fammi sapere come ti trovi se ti va!

Rispondi

Uso sempre il burrocacao…se colorato è meglio! Grazie delle indicazioni!
http://www.maridress.blogspot.it/
https://www.facebook.com/maridressfashionblog
http://www.bloglovin.com/maridress

Rispondi

Figurati! Quando sono di fretta uso solo un burrocacao normale altrimenti rischio di colorare anche fuori dalle labbra!

Rispondi

Io uso tantissimo i burrocacao in inverno!
il burt’s Bees mi incuriosisce un sacco per l’effetto gloss,lo proverò di certo! Grazie delle info! ;)
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Rispondi

Grazie a te per il commento, sono rimasta colpita anche io dall’effetto luminoso, purtroppo dalle foto non si nota anche perchè le ho fatte durante una giornata molto nuvolosa, se riesco cerco di metterne una proprio di un’applicazione. Penso anche di comprare il set da due della Burt’s Bees in modo tale da provare altri colori risparmiando!

Rispondi

Io sono una burrocacao-dipendente ma non sopporto il profumo, non credo riuscirei a metterli :(

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/a-formentera-con-wikini.html

Rispondi

Decisamente no, se ne trovo uno colorato ma non profumato lo segnalo!!

Rispondi

Hai mai provato i “Chubby Stick”, i matitoni colorati per le labbra? A quanto ne ho sentito colorano le labbra, idratano ma non dovrebbero avere un profumo troppo persistente e forte!!! :)

Io ad esempio, uso solo il burrocacao trasparente… Con le labbra colorate non mi vedo!! :)

Xoxo
Frenzi

http://frenziandthecity.blogspot.it/2013/09/isabel-marant-per-h-le-prime-foto.html

Rispondi

Si si mi piacebbe provarli però di marche bio non ne conoscono! Comunque il colore non è forte quindi se ti va di provare potrebbero stupirti ;)

Rispondi

io prima usavo i labelli colorati della Labello e mi piacevano molto anche se anche io ho smesso per il loro forte profumo!!!!

PICCI’S LOVE
Facebook page_Picci’s Love

Rispondi

Anche io prima di convertirmi al bio usavo qualcosa della Labello però non mi facevano impazzire :)

Rispondi

ma che belli! meglio con l’effetto burro cacao che gloss.. anche io trovo che i profumi troppo forti siano un pò fastidiosi ma cmq sono da provare!
Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
c’è un nuovo
post outfit!
a presto.
Valeria

Rispondi

Passo volentieri, io tendo ad usare quello effetto gloss solo la sera, al lavoro non mi ci vedo molto! ^.^

Rispondi

Io amo il burrocacao della Labello al passion fruit, è leggero, colorato e adoro il suo profumo… Ma solo quello, gli altri burrocacao non li reggo molto… :/ Mina ♥
Visit my blog: The Style Fever :)

Rispondi

La mattina specialmente sono troppo fastidiosi! Prima di passare al bio ho usato qualcosa della Labello ma mai alla frutta!

Rispondi

troppo belli questi burrocacai:)

Rispondi

Devi provarli ^.^

Rispondi

love them
MaryFashionLove
MaryFashionLove on Bloglovin

Rispondi

^-^

Rispondi

non li ho mai provati, credo che devo rimediare!!! un bacio

Rispondi

Concordo!!!

Rispondi

ciao! Io non li ho provati, ma penso che soprattutto il mio ragazzo li adorerebbe! A lui non piacciono i rossetti e ama tantissimo la frutta, quindi… :)

Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

Rispondi

Ahahah bene, uno lo devi provare, comunque di entrambi ci sono altri gusti ;)

Rispondi

Non sono mai senza il mio burrocacao, soprattutto d’inverno, ho le labbra molto delicate :S ma preferisco quelli nude. :)

Love&Studs

Rispondi

Di solito anche io, però ogni tanto ho voglia di qualcosa di diverso e allora scelgo questi, con il rossetto non mi ci vedo molto!

Rispondi

Io non li uso ma potrei sempre consigliarli. Ho una amica fissata con i burri cacao magari gliene regalo uno di questi ;)

The Double Mirror

Rispondi

ehi grazie delle dritte

Rispondi

sono ottimi sicuramente!

Rispondi

Io uso quello di Yves Rocher al lampone! :D

Rispondi

Hair Pieces are beauty products that are used to lengthen or thicken the hair. There are a number of kinds of hair extensions on the market made from a variety of materials. Human hair extensions are the only kind that are actually made of a natural human product. These kinds of virgin Brazilian Hair Weave often blend in with the wearer’s own hair better than extensions made from synthetic materials. For this reason, these kinds of extensions are often in higher demand and are more expensive than their synthetic counterpart.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *