Copia il look di Fallon Carrington! Scopri come riprodurre il make up, gli outfit e le acconciature della bellissima protagonista del remake di Dynasty disponibile su Netflix.

Hello dreamers,

da quando ho visto il primo episodio di Dynasty mi sono letteralmente innamorata di Fallon Carrington. Avete presente Blair e Serena di Gossip Girl? Prendete la tenacia e i capelli di Blair, aggiungete i fidanzati e i look di Serena e avrete come risultato la fantastica Fallon!

copia il look di Fallon Carrington Dynasty Netflix
copia il look di Fallon Carrington Dynasty Netflix

Questo collegamento non è un caso, infatti Dynasty è degli stessi creatori di Gossip Girl e Beautiful dove parole come: colpi di scena trash, amore e tradimento, shopping e lusso sono all’ordine del giorno.
Il telefilm, disponibile su Netflix, è prodotto da CW ed è un remake dell’originale Dynasty uscito negli anni ’80.

Dynasty è una soap opera in cui i protagonisti sono i membri di ricche famiglie storiche intrecciate in affari (loschi e non), amori e dissidi. La prima stagione si apre con il ritorno di Fallon pronta a diventare il nuovo amministratore delegato della società del padre (e del nonno) Carrinton. Il padre, che ha una nuova moglie Cristal Flores, però non è della stessa idea. Fallon ha dunque una nuova missione smascherare Cristal, accusandola di essere interessata solo al patrimonio della famiglia. La tensione tra le due protagoniste coinvolgerà tutti gli altri membri della famiglia tra intrighi e intrecci inaspettati, come ogni buon drama sa fare.

«Viviamo in un’epoca di dinastie. Che si tratti di Trump, dei Clinton, delle Kardashian o dei Murdoch, le nostre notizie sono piene di mondi di dinastie familiari e questo è eccitante!»

intro della serie tv Dynasty con Fallon Carrington
intro della serie tv Dynasty con Fallon Carrington

Copia l’hairstyle di Fallon Carrington!

Fallon Carrinton è una vera e propria #girlboss. Capelli sempre perfetti, con accessori che farebbero invidiare Blair, look total pink o color block, abiti da scolaretta/donna in carriera per il giorno e da anima della festa/sexy per la sera. Una moderna Barbie che si fa rispettare, non solo durante le sessioni di shopping.

look da Barbie di Fallon Carrington Dynasty Netflix
look da Barbie di Fallon Carrington Dynasty Netflix

La prima cosa, però, che colpisce di Fallon è sicuramente la sua chioma! Riga al centro, o leggermente decentrata per creare un accenno di ciuffo, boccoli composti e lucentezza. Fallon ha la piega sempre perfetta. Il primo passo per copiare il suo look è dunque prenderci cura dei nostri capelli. Oltre a maschere ed olio, è fondamentale coccolarli anche nel momento dell’asciugatura e della piega.

Per questo io vi consiglio di usare un buon phon, come ad esempio i modelli Philipssi tratta di asciugacapelli che grazie alla tecnologia agli ioni producono un effetto antistatico ed eliminano l’effetto crespo, ammorbidendo i capelli e intensificandone la lucentezza.

Io utilizzo sempre il ThermoProtect Ionic per riprodurre il suo hairstyle ad onde. Il risultato è a prova di pioggia e l’asciugatura è più rapida.

copia hairstyle di fallon carrington dynasty netflix
copia hairstyle di Fallon Carrington Dynasty Netflix

Copia il look di Fallon Carrington: gli outfit!

Fallon Carrington rappresenta la donna moderna, fashionista e girl boss. I colori sono spiccati e lo stile strutturato. Un aspetto interessante è che il suo stile non è unico durante la stagione, è molto versatile e anche in questo riprende le tendenze e la voglia di mettersi in gioco con la moda delle donne moderne. Un giorno può essere una segretaria sexy e quello successivo un soldato con gli stivali di Prada.

Ecco alcuni dei brand indossati dalla protagonista durante la stagione di Dynasty: Balmain, Saint Laurent, Prada, Gucci, Fendi, Alexandre Vauthier, Dolce & Gabbana e Marc Jacobs.

I look di Fallon si fanno notare e ci portano a prendere qualche rischio, ad uscire dalla comfort zone. Inoltre, dato che il telefilm offre diverse occasioni di vita dal matrimonio al viaggio umanitario in Sud America, gli outfit sono vari per tutti i gusti.

copia lo stile di Fallon Carrington Dynasty Netflix
copia lo stile di Fallon Carrington Dynasty Netflix

Ecco alcune tips per copiare il look di Fallon Carrington nella vita di tutti i giorni:

  • total look rosso: non solo per le feste. Un colore che spesso intimorisce, ma che è di grande tendenza anche questo autunno inverno.
  • l’animalier da utilizzare come dettaglio o come protagonista del look, ma senza esagerare come Alexis Carrington.
  • tacchi per ogni occasione. Fallon ama indossare le scarpe con il tacco, rigorosamente firmate. È (sempre) l’occasione giusta per comprarne un paio nuovo.
  • maxi orecchini, specialmente impreziositi con diamanti o geometrici color metallo.
  • completi, con gonna o pantalone, ma mai banali (meglio ancora se con bottoni decorati). Per le fashioniste la soluzione è l’abito completo, una giacca lunga che simula lo stile del completo, ma con un risultato super sexy.
copia gli outfit di Fallon Carrington Dynasty Netflix
copia gli outfit di Fallon Carrington Dynasty Netflix
  • jumpsuit, specialmente per le occasioni serali.
  • un tocco vintage, che sia un foulard o un cappello con veletta. Non è necessario che sia effettivamente vintage, l’importante è l’allure.
  • LBD: little black dress! Non ditemi che non ne avete almeno uno nel vostro armadio!
  • attenzione alle statement jacket, che da sole danno un twist anche ai look più noiosi.
  • l’intimo a vista, che sia un completo dallo stile pigiama o una canottiera con il pizzo modello lingerie.
  • mai uscire di casa senza occhiali da sole, per sfuggire ai parapazzi!
  • non dimenticatevi degli accessori per i capelli: cerchietti, turbanti, cappelli, piume anni venti…
  • consiglio finale: fate sempre attenzione ai vostri look casalinghi! Fallon ha una collezione di abiti da casa che la rendono sempre perfetta per qualsiasi visita… che nel nostro caso probabilmente sarebbe del corriere.
copia gli outfit stravaganti di fallon carrington dynasty netflix
copia gli outfit stravaganti di Fallon Carrington Dynasty Netflix

Copia il make up di Fallon Carrington!

Dopo l’hairstyle e l’outfit di Fallon Carrington è giunto il momento del makeup!

make up di Fallon Carrington Dynasty Netflix
make up di Fallon Carrington Dynasty Netflix

Ecco come realizzare il make up di Fallon Carrington:

  • Rossetto rigorosamente rosso (dal più intenso al corallo)
  • Fondotinta opaco effetto satin
  • Blush pescato
  • Eyeliner nero opaco per un risultato cat eye e ombretti nude sfumati con il nero (più o meno intensi a seconda dell’occasione e dello smokey eyes che si vuole ottenere)
  • Mascara volumizzante e allungante waterproof (non si sa mai quando accadrà il prossimo scandalo)
  • Ciglia finte a codina per allungare lo sguardo.
copia il make up di Fallon Carrington Dynasty Netflix
copia il make up di Fallon Carrington Dynasty Netflix

 

Post in collaborazione con Philips.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
La mia esperienza con le Extension per capelli a clip!
Come fare i capelli unicorno in casa!
Trend Beauty: trecce di tendenza! – Dalla treccia a spiga alle boxer braids

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"