L’estate porta due grandi motivi per un’intensa sessione di shopping: la valigia mare e i saldi. Per entrambi i casi la risposta per me è Il Centro di Arese… e vi spiego anche perché!

Hello dreamers,

da quando hanno aperto Il Centro ad Arese io penso di esserci stata almeno una volta al mese. E dato che ogni volta che ci vado ve lo mostro nelle Stories di Instagram e mi chiedete informazioni a riguardo ho colto l’occasione dello shopping estivo per raccontarvi tutto in un articolo dedicato.

Uno dei più grandi centri commerciali d’Europa a due passi da Milano: Il Centro di Arese!

Comodo per chi abita a Milano o visiterà il capoluogo in vacanza, ma anche per chi viene dal Lago Maggiore (come me) o arriva in aereo perché è vicino all’aeroporto di Malpensa.

Potete raggiungerlo in auto (il parcheggio è gratuito) o con i mezzi pubblici, ad esempio con la navetta da stazione Centrale che porta direttamente a Il Centro.

È aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00! E gli orari dilatati sono perfetti visto il numero di negozi presenti. Io vi consiglio di prendervi almeno qualche ora per la vostra sessione di shopping; ma un’intera giornata sarebbe perfetta.

il centro shopping center di arese
Il Centro shopping center di Arese

Shopping estivo a Il Centro: saldi, aria condizionata e ristoranti top!

Sta arrivando la mia stagione preferita! L’estate? Ma no, la stagione dei saldi!
Qui sto monitorando dall’altro quale negozio attaccare per primo, perché si sa… prepararsi per lo shopping estivo è un po’ come prepararsi per una battaglia da vincere! Tanti i capi da acquistare, grazie anche ai saldi, e solo l’aria condizionata può salvarci dal nemico caldo torrido.

Che la vacanza sia al mare o in montagna, la valigia perfetta richiede cura, attenzione e tanto shopping. Specialmente se cercate foto in location da sogno molto Instagram Friendly.

Creme, scrub, protezioni solari negli store dedicati alla bellezza come: Bath and Body Works alle profumerie Douglas, Limoni e L’Erbolario, Jean Louis David e Frank Provost.

Costumi, sandali, cappelli di paglia e occhiali da sole nei miei negozi fashion preferiti: Zara, Mango, PullandBear, Bijou Brigitte, Primark…

Non mancano anche negozi dedicati alla casa (Zara Home, HM Home, Casa, Maisons du Monde…) o per lui (Levi’s, Nike, New Balance, Adidas…).

E se qualcosa non vi è piaciuto durante la visita potete comunicarlo nella sezione Share Your Ideas del nuovo sito. Compilando il questionario potrete vincere una tra le Gift Card in palio del valore di 100 euro.

Adesso sì che l’estate può iniziare!

Il Centro di Arese shopping center
Il Centro di Arese shopping center

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:

Trend: costumi interi e bikini a pois – Moda mare

Apre il primo Lush Naked Shop al mondo: tutti i prodotti senza packaging!

S/S Outfit: Completo dal mood vintage Shorts e Crop top perfetto per il mare

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"