Non è estate senza i concerti e la birra ghiacciata. Scopri il progetto Nastro Azzurro Live con Bomba Dischi!

Hello dreamers,

voglia d’estate, concerti e nuove amicizie con cui condividere una birra fresca? Siete capitati sull’articolo giusto perché oggi vi parlerò del progetto Nastro Azzurro Live. Ma prima alcune informazioni curiose… sapevate che Nastro Azzurro nasce nel 1963 a Napoli? È presente in oltre 70 paesi ed è la birra più richiesta nei locali delle capitali estere. Promuove costantemente il Made in Italy, sostenendo in particolare i giovani che guardano al futuro con curiosità, da qui lo slogan “Nastro Azzurro. Ti porta lontano”. E questo per me è un grandissimo plus che, aggiunto al suo gusto inconfondibile, me la fa apprezzare ancora di più.

#NastroAzzurroLive è un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita ad eventi perfetti per i millennials.

Non mancano anche influencer e ambassador di diverse discipline di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Per il 2018 il progetto vede come fiore all’occhiello la sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano che ha lanciato tanti artisti di successo.
Per questa estate Nastro Azzurro supporterà Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo.

Gli artisti proporrano dal vivo le session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.

Sul sito potrete scoprire tutti gli eventi live come il Rimini Park Rock dal 29 giugno al 31 luglio o lo Strange Days Festival dal 12 al 15 luglio a Roma. Un’idea perfetta per la tipica serata estiva italiana, sia in vacanza che in città per chi come me non farà ferie!

Vi lascio il video di Giorgio Poi “Il tuo vestito bianco” per farvi assaggiare già da ora l’atmosfera. L’avevata già sentita?

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
To Eat List: dove e cosa mangiare in Belgio!
To Eat List: dove e cosa mangiare in Cambogia!
To Eat List: Dove e cosa mangiare in Vietnam a tema greenery

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"