Donna Moderna e L’Oréal Paris insieme per un’iniziativa stupenda legata all’empowerment femminile: lo spettacolo teatrale “Donne come noi” gratuito il 19 giugno. Scopri come partecipare!

Hello dreamers,

oggi vi parlo di un’iniziativa che ho scoperto e che sono sicura piacerà a molte di voi.
In occasione dei 30 anni del magazine, Donna Moderna ha lanciato un’iniziativa legata al mondo dell’empowerment al femminile. Per spingere le donne a considerarsi come sono: senza limiti. Per spingerle a sognare, a conquistare gli spazi professionali fino ad ora preclusi, a colmare la disparità di retribuzione…

E come pensa di farlo ? In tre modi:

Un libro per ispirare, con 100 storie di italiane contemporanee che hanno fatto qualcosa di importante, oltre i propri limiti.
– Uno spettacolo, Donne come noi, per emozionare programmato in prestigiosi teatri di varie città italiane.
– Dei corsi di formazione (con focus al femminile) per creare consapevolezza in moltissime città italiane.

Come andare a teatro gratis? L’Oréal Paris offre lo spettacolo di “Donne come noi”!

Lo spettacolo “Donne come noi” è tratta dall’omonimo libro ed è offerto gratuitamente da L’Oréal Paris. Si terrà 19 GIUGNO alle ore 20.30 presso LA CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI a Torino.

Frutto del lavoro di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, è un dialogo fra alcune delle protagoniste del libro, accompagnato da pianoforte, violoncello e fisarmonica. Interprete principale è l’attrice e cantante Tosca. Con lei, sul palco, altre 5 artiste: Giovanna Famulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci.
Insieme per raccontare donne che hanno cambiato la loro vita e quella delle altre, che sono una speranza, che possono essere prese come esempio.

E a teatro potrete partecipare gratuitamente, previ registrazione obbligatoria via mail [email protected] I posti sono limitati, dunque non aspettate a registrarvi via mail: vi basterà mettere nell’oggetto la città, nel testo nome, cognome, numero di telefono e numero di biglietti (max 2).

Potete scoprire tutte le altre informazioni legate al progetto di empowerment al femminile su Donna Moderna.

Ci vediamo a teatro?

Foto di Donna Moderna.

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
5 motivi per cui è meglio fare shopping con le carte di credito!
I luoghi (non solo turistici) più Instagram Friendly a Torino! Guida alla città alternativa.
Cosa vedere sul Lago Maggiore? 7 luoghi da non perdere!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"