Trend vestito con le perle per una cerimonia primaverile! Un abito chic e alla moda, un po’ da principessa, color pastello per un risultato ironico e particolare.

Hello dreamers,
dopo avervi mostrato varie idee su cosa indossare alle feste e cerimonie di laurea, ora vi mostro in anteprima uno dei look che indosserò per le lauree dei miei amici che saranno ben tre nel mese di aprile. Un vestito con le perle, tra il rosa e il lilla, come vogliono le tendenze primavera 2018. Ho scelto il colore pastello proprio perché così potrò riutilizzarlo facilmente in tutta la calda stagione, rimanendo super fashion. Questo è un abito chic e formale, ma allo stesso tempo ironico e particolare. Il dettaglio delle maniche a sbuffo trasparenti e piene di perle lo rendono inusuale e un po’ da principessa, starà a voi scegliere se enfatizzarlo o sdrammatizzarlo.
Vista la particolarità dell’abito abbinerei una mini tracolla pastello o una pochette gioiello. Ai piedi sandali con un tacco largo e comodo o delle ballerine super colorate. Come gioielli focus chic: colori metallici e tanti fiori.

Dettagli floreali per un look da cerimonia

Non lasciatevi influenzare dall’idea che il floreale è banale per la primavera. Infatti le tendenze 2018 ci vogliono ricoperte di fiori. Per aggiungere un dettaglio chic e alla moda, magari ad un look noioso e formale, potete scegliere gli orecchini o un bracciale super colorato con tanti micro fiorellini. Quelli che indosso in foto li trovate da Bijou Brigitte.

Il mio bracciale personalizzato, dalla collezione MyStories di Breil

E forse avrete notato il bracciale di Breil, metà oro rosa e metà in acciaio della collezione MyStories.
Il dettaglio bicolor mi aveva conquistata subito, ma ve ne voglio parlare perché la vera particolarità è che è personalizzabile. Perfetto per un regalo di laurea o per un bracciale da prendere in coppia con la vostra migliore amica. Io (insieme a LaSbii perché lo abbiamo fatto in coppia) ad esempio ho scelto la parte standard, che è quella in oro rosa, con la scritta “vai e brilla”. Mentre per la parte personalizzabile con 10 caratteri “girl boss”. Il bracciale è disponibile in tre taglie, io ho la L, e costa 39,00€


Indosso:
Abito: Shein  Scarpe: Stradivarius
Bracciale: Breil – Orecchini e bracciale: Bijou Brigitte

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit – Come indossare un vestito di pizzo macramè
Cosa indossare ad una laurea? Vestiti da cerimonia per la festa – Kiki Tales
S/S Outfit: Barbie look – Come abbinare rosa e nero

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"