Per noi che non c’è bel tempo che tenga, la domenica è Netflix and chill! Per noi che meglio binge watching oggi che un bikini body domani: ecco le 5 serie tv primavera 2018 da non perdere, per tutti i gusti.

Hello dreamers,

l’arrivo del bel tempo non ci fa demordere. Siamo tutti pronti per le nuove uscite di serie tv primavera 2018.  Abbiamo passato l’inverno a parlare di The end of the Fu***ing World, Black Mirror e Everything Sucks. Ora è il tempo di cambiare tema con la seconda stagione di cinque serie che abbiamo imparato ad amare. Nuovi colpi di scena, personaggi e un finale di serie ci aspettano nelle domeniche di Netflix and Chill, mentre gli altri iniziano la lotta con l’abbronzatura.

Ho selezionato per voi 5 titoli, in uscita i prossimi giorni, che rappresentano per me al meglio le serie tv primavera 2018 da non perdere!

Quali sono le Serie TV primavera 2018 da non perdere?

Jessica Jones – Seconda stagione

Giovedì 8 marzo – Netflix

Uscita durante la giornata internazionale dedicata alle donne, la super eroina Marvel torna sullo schermo. Questa è la seconda stagione della serie, ma è stata protagonista anche del telefilm corale Defenders. Chi sarà il cattivo di stagione ora che Killgrave è fuori dai giochi? Ma soprattutto si scoprirà più del suo passato visto che Killgrave fa parte del cast? Jessica Jones è il telefilm Marvel che preferisco, oltre ad essere nella mia top 10 generale. Spero che la seconda stagione sia al livello della prima, anche solo per la fotografia.

Timeless – Seconda stagione

Domenica 11 marzo – NBC

Questa purtroppo sarà l’ultima stagione per Timeless. Un telefilm basato sui viaggi nel tempo che non ha saputo conquistare il grande pubblico. Allo stesso tempo però ha fatto innamorare chi ha provato anche solo il primo episodio. È l’ultima chance per cambiare il futuro.

Una serie di sfortunati eventi – Seconda stagione

Venerdì 30 marzo – Netflix

Una serie di sfortunati eventi è la serie tv basata sull’omonima collana di romanzi scritti da Lemony Snicket. Il malvagio conte Olaf è interpretato da Neil Patrick Harris, con un mood tragicomico che ci farà ricredere sui nostri #maiunagioia.

Westworld  – Seconda Stagione

Domenica 22 aprile – HBO

Che ci importa di non avere Game of Thrones nel 2018 quando possiamo vedere Westworld? I produttori sono J.J. Abrams e Jonathan Nolan. Devo davvero aggiungere altro? Un mondo in cui tutto è concesso, un parco a tema western popolato da robot che iniziano a diventare qualcosa di più che soltanto una serie di cip. Avete ancora un mese per recuperare in tempo la prima stagione.

The Handmaid’s Tale – Seconda Stagione

Mercoledì 25 aprile – Huli

Dopo aver vinto mille premi e sconvolto i fan per la qualità della regia e la potenza della storia, ecco la seconda stagione di The Handmaid’s Tale. Il rischio è di non riuscire a mantenere alto il registro, perché siamo sicuri che la trama non potrà deluderci.
La serie è ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo omonimo distopico del 1985 dell’autrice femminista Margaret Atwood. Un mondo in cui le donne perdono ogni diritto.

E voi quali di questi telefilm seguirete? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
14 Film e Telefilm da vedere su Netflix a San Valentino! 💕
5 Serie TV inverno 2018 da non perdere!
6 libri delle serie tv da leggere sotto l’ombrellone!

Inoltre vi consiglio di leggere...