Prima erano Hipster, poi sono diventati quasi marinai e pirati. Gli uomini con la barba non smettono di piacere. La Barba Sexy è di tendenza nel 2018! Ecco i look da copiare.

Hello dreamers,

l’articolo di oggi è dedicato agli uomini, ma sono sicura che molte ragazze saranno all’ascolto. Oggi parliamo di barba sexy e di come ottenerla. Tutti i look che saranno all’ultima moda nel 2018, per prendere ispirazione o da portare al proprio barbiere di fiducia. E chi meglio dei nostri attori preferiti per ispirarci?

 

La barba è di tendenza per il 2018! Scopriamo gli stili preferiti da Stylist e donne.

Barba media lunga, con stoppia compatta, da abbinare ad un taglio lungo ben curato. Non è difficile da ottenere, basta una settimana senza radersi, ed è la barba più sexy per le donne. Dopo la settimana di crescita, per evitare un effetto incurato e spettinato, è però necessario tenerla curata. Per farlo basterà utilizzare un regolabarba, come quello di Philips, che ha fino a 18 accessori e diversi pettinini. Il risultato sarà preciso e a prova di carezza.

Barba Sexy lunga

Al secondo posto troviamo la barba squadrata, più corta della precedente, che mette in risalto la mascella. E in questo caso le basette ben curate sono fondamentali, per un look da star di Hollywood. E per chi viaggia molto per lavoro? Nessun problema, il nostro amico regolabarba può essere portato tranquillamente in valigia dato che ha un’autonomia di 5 ore di utilizzo.

Barba Sexy squadrata

Al terzo posto troviamo la barba bianca, da sfoggiare senza timore a qualsiasi età. Un fascino che conquista ogni donna. Quindi caro lettore brizzolato, non tingerti, ma anzi valorizza il tuo colore!

Barba Sexy brizzolata

Durante la primavera, invece, sarà il tempo di darci un taglio e sfoggiare i baffi! Gli stili preferiti sono quelli più naturali o lo Chevron (il baffo di Magnum PI), ma resistono anche quelli più artistici, tutti ordinati con l’utilizzo di una cera specifica.

magnum pi baffi

E voi siete amanti della barba? Quale stile preferito? Fatemelo sapere nei commenti!

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Cicatrici Sexy dei personaggi di Telefilm e Film!
Cosa ho imparato dagli Oscar 2017?
Nomination Oscar 2018! 90ª edizione Oscar
hairpieces for man
Trend Accessori Primavera Estate 2018 – Catalogo Bijou Brigitte

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"