Cosa indossare per le feste? 6 idee look per Natale e Capodanno in 6 stili diversi per 6 occasioni diverse!

Hello dreamers,

il periodo delle feste è l’occasione giusta per provare nuovi look! Abiti sbrilliccicosi, perline, tanto rosso, tacchi vertiginosi o stivaletti con il pelo. Le alternative sono tantissime, cercate di non essere banali e troppo classiche!

Io mi sono divertita a giocare con 6 look per Natale e Capodanno in 6 stili diversi, pensati per 6 diverse occasioni. Un modo per mostrarvi anche alcune tendenze di stagione, come il completo in Principe di Galles, gli stivaletti rossi, l’abito le stelle o il basco.

Idee look per Natale: Babba Natale

Questo look lo vedo perfetto per il pranzo o la cena del 25 dicembre. Una Babba Natale molto femminile e super fashion. Gonna a ruota stile anni ’50 e maglione bianco largo e comodo, in vista del ricco menù. Stivaletti rossi e basco, per un tocco di tendenza.

Idee look per Natale e Capodanno: completo in Principe di Galles

Non amate i classici look natalizi, ma preferite uno stile classico e formale? Allora optate per un completo in Principe di Galles, da indossare in versione maschile o femminile in base ai vostri gusti.

Idee look per Natale e Capodanno: Gipsy

Per chi le feste di dicembre sono sinonimo di brillare, perché non provare il look Gipsy?
Utilizzando la tendenza delle stelle e il cosmo, che impreziosisce anche i capi più banali, e giocando con orecchini molto vistosi. Il tocco in più è la fascia (o il turbante), magari scelta in un colore a contrasto.

Idee look per Natale e Capodanno: rosa e rosso

Le regole della moda ci hanno insegnato a non abbinare questi due colori… io vi dico di infrangerle per le feste Natalizie! Il risultato vi sorprenderà!

look rosa e rosso look per Natale e Capodanno kiki tales

Idee look per Natale e Capodanno: total look rosso

Se siete amanti del rosso e non vedete l’ora dicembre per indossarlo tutti i giorni… perché non optare per un total look rosso? Vi lascio qualche consiglio in più su come riprodurlo nei vostri outfit qui.

instagram cappotto rosso total red look rosso kiki tales

Idee look per Natale e Capodanno: Japan Dream

Specialmente a Capodanno, non perdete l’occasione di indossare capi metallizzati o super brillanti. Per sdrammatizzare il look potete abbinare maglioni di lana o colori più sobri come il nero.
Per ridare un po’ di particolarità all’intero look scegliete un capospalla originale, in questo caso ho optato per una giacca giapponese vintage degli anni ’70.


E voi quale look preferite? Avete già deciso cosa indosserete per le feste? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Completo Principe di Galles grigio! Maschile o femminile?
A/W Outfit: Total Red Look! Rosso non solo per le feste
Trend: basco! Dove comprarlo e come indossarlo?

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"