Un’idea look per il trend di questo autunno inverno: la cintura con scritta.

Hello dreamers,
l’autunno pazzerello ci ha permesso di non indossare le calze a giorni alterni. In una di queste giornate ho voluto creare un look casual perfetto per la città, per la scuola o l’università, indossando una delle tendenze di questo autunno inverno: la cintura con scritta.

La mia cintura con scritta è di Stradivarius, taglia unica, e l’ho pagata meno di 10€. Mi piace perché è originale e allo stesso tempo molto versatile. Il morsetto sportivo poi è il tocco in più. La cosa che mi piace meno è il fatto che si gira spesso e non posso accorciarla.
Forse ve la ricorderete da un look più chic che vi ho già mostrato qui sul blog. In quel caso ho usato una semplice forcina per tenere l’eccesso della cintura ben saldo. A volte ci vuole un po’ di creatività per trasformare i nostri capi.

kiki tales pink kiss jacket lingerie dress Giacca di jeans in versione chic rosa zara

Scopri il look completo qui.

La cintura con scritta è un trend passeggero?

Troverete molti modelli simili online e nei negozi, ma potrebbe essere una buona idea anche crearne una da sé con una frase personalizzata, magari usando un vecchio modello.
Se da una parte il trend dei capi parlanti sta facendo impazzire il fashion system, dall’altra un accessorio simile vi potrebbe stancare in fretta… e una volta finita la moda sarà difficile da indossare. Per questo vi consiglio le versioni economiche (come quella che ho scelto io) o fai da te.

Vi piace il risultato? Per voi le cinture con la scritta sono in o out? Fatemelo sapere nei commenti!

cintura con scritta kiki tales look outfit camicia tartan girl squad cintura stradivarius cintura con scritta kiki tales look outfit camicia tartan girl squad cintura stradivarius cintura con scritta kiki tales look outfit camicia tartan girl squad cintura stradivarius cintura con scritta kiki tales look outfit camicia tartan girl squad cintura stradivarius cintura con scritta kiki tales look outfit camicia tartan girl squad cintura stradivarius

Indosso:
Camicia: Zara – Cintura: Stradivarius
Scarpe: Nike – Cappello: Zara
Zaino: Silvian Heach 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Trend accessori autunno inverno 2018 con Bijou Brigitte!
Logo Mania – Look 1 Milan Fashion Week
A/W Outfit: come abbinare il marrone? – Heidi Klum per Lidle

Inoltre vi consiglio di leggere...