Non sapete cosa indossare per le feste e cene di Natale con amici e colleghi? Optate per una giacca particolare, come il blazer con aironi!

Hello dreamers,

oggi vi mostro il mio blazer con aironi. Ero indecisa se prenderlo o meno e sui social mi avete tutti detto di sì. Complice il prezzo, l’ho pagato solo 20€, e il fatto che sia super versatile. Una stampa simile è adatta in tutte le stagioni e riesce a rendere unico ogni look. Il taglio lungo e formale può essere sdrammatizzato con un look giorno o enfatizzato con un abito luccicante. Come vi piace di più?
Ho pensato di abbinarlo in un look perfetto per un aperitivo o una festa di Natale, visto che a Dicembre ce ne saranno moltissime con colleghi e amici.

 

Un post condiviso da Kiki Tales~Federica Colombo (@kikitales) in data:

 

Enfatizza il pattern della giacca. Rosso e rosa per il blazer con aironi!

Molto spesso i capi con pattern vengono abbinati insieme a toni neutri o monocolore. Questo per paura di esagerare, essendo già la stampa particolare. Io vi spingo a fare il contrario!

Per eventi semi formali, o in cui non si ha tempo di cambiarsi dopo l’ufficio, una giacca con pattern può risolvere molti problemi! Va però indossata con un po’ di creatività.
In questo caso gli aironi ricordano lo stile orientale, con piccoli fiori rossi e rosa. L’abbinamento più semplice era un total black o un abito bianco, ma io ho scelto di enfatizzare i dettagli!

Una maglia rossa e dei pantaloncini rosa, per essere femminile e natalizia allo stesso tempo, sono perfetti con il blazer con aironi (online qui).
Se vi cambiate in ufficio potete optare per un look simile per il giorno e un abito glitterato argentato per la sera. Vi piacerebbe vedere anche questa versione sul blog?

 

 

Indosso:
Pantaloncini: Pimkie – Blazer: SheIn
T-Shirt: Zara – Stivali: NoBrand

 

Un post condiviso da Kiki Tales~Federica Colombo (@kikitales) in data:

Vi piace il risultato del look? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: gonna metallizzata argentata non solo per le feste!
Autunno Outfit: Chic Color Block – Indossare il completo con ironia!
A/W Outfit: camicia tartan e cintura con scritta!

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"