Quali sono le tendenze capelli autunno 2017? Vi mostro le più interessanti che ho scoperto all’hairshow di Kevin.Murphy.

Hello dreamers,

oggi vi voglio raccontare del mio primo hairshow e di tutte le tenzende capelli autunno 2017.
Andiamo però con ordine, conoscete Kevin.Murphy? È un brand australiano realizzato da un hairstylist con una linea interamente cruelty free, sulphate free e paraben free. Gli ingredienti sono naturali prodotti attraverso l’utilizzo di fonti sostenibili, rinnovabili e con colture spontanee.
Pensate che il packaging stesso è stato pensato per essere a basso impatto sul pianeta: packaging riciclabili, riadoperabili o biodegradabili provenienti da rifiuti prodotti da altri consumatori.
E, data la sua forma particolare, il numero di prodotti per imballaggio è molto alto e dunque anche il numero di spedizioni è ridotto.

Tra le altre, Kevin ha avuto il piacere di lavorare con Heidi Klum giovanissima su un set in spiaggia. Durante quell’occasione i suoi prodotti si mescolarono inaspettatamente e ne risultò un look che noi oggi definiamo wet, ma fino ad allora non utilizzato. Un grande successo per entrambi.

Tendenze capelli autunno 2017

Il mio primo Hairshow con Kevin Murphy! Quali sono le tendenze capelli autunno 2017 che ho scoperto?

Un Hairshow è un vero e proprio show dedicato ai capelli. Sul palco modelle e hairstylist di Kevin.Murphy ci hanno mostrato i look che hanno creato per le fashion week di tutto il mondo. Tante le tendenze studiate per le prossime stagioni, ma oggi vi parlerò di quelle che ho scoperto per questo autunno!

Tagli 3D

Dimenticatevi il classico scalato, i tagli diventano tridimensionali con livelli su livelli diversi. Aumentando da una parte il volume e dall’altra rendendo praticolare ed unico ogni taglio. Si eseguono seguendo da una parte la forma naturale dei capelli… e dall’altra tagliando anche nel senso opposto. Creando dei risultati inaspettati, soprattutto sui pixie cut! Adatti soprattutto a chi ha la frangia o il ciuffo frangiato.
Rimangono anche i long bob per chi ama le vie di mezzo, ma la grande tendenza è il caschetto.

Effetto naturale!

Le onde morbide, come in spiaggia per la città tutti i giorni, sono tra le tendenze capelli autunno 2017 che preferisco. Ci sarà una rivincita per chi ha i capelli boccolosi. Sì alle pieghe che riprendono il mood naturale, ma anche per quanto riguarda i colori. Sì ai castani con sfumature che ricordano l’effetto del sole o il cioccolato con sfumatura malva. Sempre di tendenza anche il rame e i colori che ricordano le foglie autunnali.

I colori pastello, ma non solo.

I colori pastello, per chi si sente un po’ un unicorno (come me), saranno ancora di tendenza in autunno… ma ad accompagnarli anche colori più inaspettati come il verde!

Le code e gli chignon, ma più elaborati.

Volete mantenere colore e taglio, ma cercate un nuovo look per il lavoro? Giocate con i classici intramontabili, ma rivisitateli in chiave moderna. Sì a coda e chignon, ma con un twist diverso. Per la coda realizzate tre sezioni con tre mini code così da poter avere la massima pulizia sull’attaccatura e un effetto particolare. Lo chignon lo fate sempre alto o basso? Perché questa volta non farlo attorcigliato al posto di una frangia?

Giocate con le extension! 

Amate ed odiate, le extension sono molto utili anche per creare hairstyle diversi dal solito. Come potete vedere nella prima foto qui sotto, giocate con le extension per creare variazioni di tono e look effetto wet.
Dunque non dimenticatevele tra le tendenze capelli autunno 2017.

Il mio look per l’evento!

Come potete vedere in foto ho una piega stupenda, realizzata per me da Vigal Milano. Hanno un salone magnifico, se passate da Milano ve li consiglio!!
Vi assicuro che ho sentito una grandissima differenza sui miei capelli con questi prodotti. Al momento sto testando la linea Young.Again.Rinse, se vi va posso realizzare un post review in cui ve ne parlo meglio!

Fatemi sapere quale di queste tendenze preferite nei commenti! 😚❤️

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Trend accessori autunno inverno 2018 con Bijou Brigitte!
La mia esperienza con le Extension per capelli a clip!
Review: Crema viso Pugliami anti età – Da nonna a nipote!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"