Outfit Logo Mania, il primo look che ho indossato per la Milan Fashion Week SS 18… ma che può essere perfetto anche per il back to school!

Hello dreamers,
primo look autunnale e primo look di questa Milan Fashion Week! L’ho chiamato Logo Mania perché è proprio questa l’ispirazione che ho avuto mentre abbinavo i capi.
Il protagonista è l’impermeabile di Tommy Hilfiger, comprato con i saldi estivi a 70€ (prezzo iniziale 240, esultate con me!!), che non vedevo l’ora di indossare. Speravo infatti in un po’ di pioggia apposta per avere una scusa per metterlo, ma alla fine l’ho scelto anche se c’era il sole. Scelta un po’ infelice perché non avete idea di quanto caldo facesse lì sotto ahah.
Ad ogni modo trovo che sia uno dei capi di tendenze per questo autunno che più indosserò. Adoro questo gioco di lettere, che compongono il nome del brand, tanto che mi sono lasciata ispirare anche per la grafica dell’articolo.

Un outfit logo mania perfetto anche per il back to school!

Per rimanere in tema anni ’70 ho scelto una gonna in jeans vita alta e degli occhiali con lenti gialle. Sempre giocando con la logo mania ho indossato una t-shirt bianca di Levis, per dare anche un tocco di colore. Con un paio di sneakers può essere utilizzato anche come look back to school.
Essendo però la fashion week ho voluto cogliere l’occasione per indossare dei tacchi. Ho optato per degli stivaletti di Zara con i lacchi a texture Vichy.
Il mio fedele zainetto nero in spalla con bandana Paisley completa il look.

Vi piace questo look? Fatemelo sapere nei commenti! :D

Indosso:
T-Shirt: Levis  Gonna: Primark
Impermeabile: Tommy Hilfiger  Zaino: Silvian Heach
Occhiali: Stradivarius  Scarpe: Zara


Make up:
Base: Dolce e Gabbana – Rossetto: Mulac Wonka – Sopracciglia: Nabla Pot Venus 

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
A/W Outfit: Fashion Week ss17
Milan Fashion Week Diary – ss17
Lookbook Provenza on the Road!

Inoltre vi consiglio di leggere...