Cosa mettere nella valigia mare 2017? Tutti i miei consigli a prova di Instagram!

Buongiorno dreamers,

le vacanze sono alle porte, ma il pensiero della valigia ti angoscia? Ecco tanti consigli sugli indispensabili per la valigia mare 2017!
Ho analizzato i trend e curiosato tra le foto Instagram di star e influencer per darvi degli spunti fashion e beauty. Certo che la meta è molto importante, se ad esempio andrete a Santorini i vostri capi dovranno essere rigorosamente sui toni del blu e del bianco! E dato che so che in moltissime di voi stanno per partire per la Grecia vi suggerisco l’articolo del Magazine di Club Med, dove troverete tantissimi spunti su cosa portare in Grecia.

Ecco qui tutti i must da mettere nella valigia mare 2017 a prova di Instagram!

Fenicotteri e Unicorni per la piscina e il mare!

Partiamo da una tendenza che ha già fatto innamorare tutti lo scorso anno. I gonfiabili a forma di fenicottero e unicorno, o ciambella e pizza, sono un must da sfoggiare in piscina o al mare specialmente se siete in compagnia dei vostri amici. Li troverete oramai a dei prezzi molto contenuti, io ad esempio li ho comprati a 8€ da Primark, quindi non avete scuse!

Il cappello con il fiocco

Non vorrete mica dimenticarvi della foto di spalle davanti ad un magico panorama vero?
Il vento potrebbe essere vostro nemico, optate per un bellissimo cappello di paglia con mega fiocco! Un po’ Rossella O’hara 2017. Il tocco in più è averlo con anche una scritta, che farà impazzire il fotografo nel trovare la giusta prospettiva per lo scatto.

 

Baseball hat

E se siete più sportive e non amate fiocchi e fiocchetti, optate per il baseball hat. Colorato, con scritte, in velluto o jeans.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Stampe, pattern e texture

Che siano fiori o richiami geometrici non importa, le stampe sono di tendenza. Da scegliere per bikini, borse, scarpe e completi pigiama.

 

Costume intero con frasi

Non importa più la tintarella, l’importante è essere fashion anche in spiaggia! Sì ai costumi interi, specialmente se con qualche frase statement, ad esempio da Calzedonia potrete crearne uno personalizzato scegliendo la vostra frase preferita.

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

Costumi sexy, con spacchi e trasparenze

E se il costume intero per voi è troppo banale, optate per la versione sexy! Fate attenzione, però, ai tuffi in piscina e alle onde impreviste.

Un post condiviso da Kiki Tales~Federica Colombo (@kikitales) in data:

Occhiali nerd o da diva anni 50

Per proteggervi dal sole gli occhiali con la montatura da nerd o da diva anni 50 sono perfetti per qualsiasi meta!

Un post condiviso da Kiki Tales~Federica Colombo (@kikitales) in data:

Capelli raccolti o morbide onde

Se non siete ricce, sì dovrete portarvi il ferro per i boccoli in vacanza! A meno che non optiate per raccolti romantici o super funny. Sì anche alle trecce, di tutte le forme e lunghezze, che una volta sciolte vi permetteranno di avere delle fantastiche beach waves!

Solari, solari, solari

E sotto il sole sempre protette dai solari, la scottatura non sarà mai di moda!

 

Voi cosa porterete nella vostra valigia mare? Quale sarà la vostra prossima tappa? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Le cover con le patch perfette per l’estate!
6 libri delle serie tv da leggere sotto l’ombrellone!
Serie tv estate 2017: quali vedere?

 

Inoltre vi consiglio di leggere...