Quali sono i must have da mettere in valigia per creare un look per un viaggio in una capitale?

 

Buongiorno dreamers,
quante di voi stanno già pensando alla valigia? Farete una vacanza al mare o in una capitale europea?
Io mi sto preparando per un viaggio on the road che comprenderà un po’ entrambe le cose. E se è vero che in un viaggio in macchina non si ha problemi con il peso della valigia, dall’altro lato ogni giorno bisogna disfarla e rifarla… quindi vale sempre la regola di pochi look, ben studiati e versatili.

La scorsa settimana ho partecipato ad un evento per il lancio del nuovo caffè freddo di Nespresso, intenso on ice e leggero on ice, perfetti anche per creare dei cocktail alcolici o analcolici. Mi sono lasciata ispirare dal blu del packaging per creare il mio look.
Visto il caldo intenso della città e il mood estivo, grazie anche alla presenza della piscina dei Bagni Misteriosi di Milano, ho pensato di indossare un look per un viaggio in una capitale!

 

Un post condiviso da Kiki Tales~Federica Colombo (@kikitales) in data:

 

Quali sono i must have di un look per un viaggio in una capitale?

Abiti leggeri e comodi, come una camicia e dei sandali aperti, ma che siano allo stesso tempo instagram friendly. Come fare? Scegliendoli in colori e texture particolari, in questo caso io ho optato per stelline blu e una gonna dal richiamo tribale.
La borsa deve essere a tracolla, piccola o grande in base alle vostre esigenze. Io ho optato per questa di Bijou Brigitte perché adoravo il dettaglio delle conchiglie, perfetto per una capitale sul mare.
Gli occhiali da sole sono sicuramente irrinunciabili, come il burrocacao sempre in borsetta e una cover estiva sul cellulare.

I gioielli nubu jewels sono un must have per la valigia 2017, oltre che un’idea regalo per il viaggiatore del vostro cuore. Io ho acquistato il bracciale e la collana con il mondo, che vedete in foto, e li trovo perfetti per chi è affetto da wanderlust. Sono semplici, ma da soli trasformano il look. Dunque con solo due accessori, molto versatili, potrete personalizzare diversi outfit e non impazzire con mille collane e bracciali che si incastrano tra di loro nel beauty.

E voi cosa indossate in viaggio? Fatemelo sapere nei commenti!


Indosso:
Collana: nubu jewels  Bracciale: nubu jewels
Gonna: Primark  Scarpe: Stradivarius
Camicia: Pimkie  Borsa: Bijou Brigitte

 

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
S/S Outfit: sfumature di blu per un look mare
nubu jewels i gioielli del viaggiatore!
Le cover con le patch perfette per l’estate!

Inoltre vi consiglio di leggere...