Cappelli, occhiali, cover, abiti da giorno e da sera… scopriamo insieme le novità moda dai press day

Buongiorno dreamers,
oggi vi porto con me alla scoperta di nuove tendenze moda dai press day a cui ho partecipato nell’ultimo mese.

Cappelli Bixton e Huf

Chi non vorrebbe una selezione di cappelli simile nella propria cabina armadio?
I miei preferiti sicuramente il fedora rosa pastello e verde militare di Brixton!
Avete un animo più sportivo? Allora per voi è perfetto Huf!

Komono

Non conoscevo prima questo brand, ma è stato amore a prima vista! Komono realizza occhiali e orologi. Le linee sono pulite e uniche allo stesso tempo. Ho adorato la scelta dei colori delle lenti e delle forme insolite, che risultano chic e particolari. Tra le novità moda una delle mie preferite in assoluto.

Obey

Obey è da sempre un mio grande amore. Di questa collezione mi sono innamorata del cappellino viola con un richiamo old school e le calze con il mitico logo del giant!

Happy Socks

Forse non vedete l’ora che arrivi l’estate per indossare le scarpe scalze… se invece come me siete amanti delle calze e non trovate scuse per non indossarle date un occhio alle nuove collezioni di Happy Socks!
La loro particolarità è di avere pattern e stampe uniche nel loro genere. Creano anche collezioni speciali in collaborazione con altri brand, ecco ad esempio quelle dedicate ai Beatles o a Steve Aoki. Le mie preferite? Devo dirlo? Quelle di Steve Aoki ovviamente!!

DRKN 

Come forse già sapete il mio cuore appartiene ad un gamer molto nerd… quindi non posso non parlarvi della collezione di DRKN, proprio pensata per i gamer. Abiti semplici e puliti, con stampe particolari e materiali a contrasto.

Herschel Forbes&Lewis

Cercate un nuovo zaino per i vostri road tour estivi? Io vi propongo Herschel o Forbes&Lewis. Li adoro perché hanno una forma iconica e con un tocco vintage che sta davvero bene in ogni look.

Puro

Ok è il momento di presentarvi la cover per l’estate di Puro: con le patch/sticker per essere diversa ogni giorno. Io la amo già, l’ho scelta in blu… ma penso che la comprerò anche rosa e gialla! Ve la mostrerò presto in un outfit visto quanto avete apprezzato il mio articolo dedicato alle patch.
Non è però l’unica di cui vi voglio parlare, perché per noi sognatori amanti di unicorni c’è anche tutta una collezione dedicata.
Quale delle due preferite?

NBA Fashion

Oramai conoscete il mio amore per NBA, quindi vi lascio indovinare… secondo voi cosa vorrei di quello che vi mostro qui in foto? E sì, anche tutto vale come risposta!

Reef

Ora pensiamo un po’ anche ai maschietti! Che sia estate o inverno, al mare o in città, lo stile da surfista è sempre ben apprezzato.

Faster Sons

E se il vostro lui è più un motociclista che un surfista, allora la scelta giusta è Faster Sons!

Gibson

Purtroppo non so suonare la chitarra, ma un tavolino così o una Gibson intagliata penso che starebbero troppo bene vicino al mio pianoforte. Ditemi che è una scusa abbastanza buona da pensare di acquistarli! :P

Atelier Notify

Da Atelier Notify mi sono persa nelle linee pulite e nella scelta dei tessuti. Mi sono innamorata delle stampe, usate anche per rifinire all’interno i capi, ma soprattutto ho apprezzato le scelte cromatiche sia per la collezione uomo che donna. Un’ottima fonta d’ispirazione!

Guffanti Showroom

Ed infine vi mostro ciò che ho scoperto nello Showroom di Guffanti!
Una delle collezioni che più mi ha stupita tra le novità moda è Lisa C Bijoux, una designer napoletana che ci fa sognare. I suoi gioielli sono unici e super ricercati.
E per l’abitino rosa, vi ricordate Poustovit? Ve ne avevo parlato in un articolo dedicato!
Infine Rhea Costa con i suoi abiti super eleganti, impreziositi di ricami in pizzo e pietre, ci fa sentire delle vere principesse.

 

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
Patch Fantastiche e dove trovarle!
Pois, fiori e tanta eleganza! Poustovit autunno inverno 2017
Trend Beauty: trecce di tendenza! – Dalla treccia a spiga alle boxer braids

Inoltre vi consiglio di leggere...