Quali sono gli oggetti indispensabili per non annoiarsi ed essere pronta ad ogni evenienza? Ecco i 9 must have per un viaggio in treno!

Buongiorno dreamers,
come molte di voi sapranno io ho passato più di 5 anni con una #vitadapendolare per andare in università, prima, e al lavoro, poi. Si è quindi creato un rapporto di amore ed odio con il treno, come nelle migliori storie d’amore.

Trovo che sia un ottimo mezzo di trasporto per contenere i costi, godersi il viaggio e avere una valigia senza limiti di peso.

Per questo motivo lo scelgo spesso per raggiungere varie zone dell’Italia, per svago o lavoro, o come mezzo alternativo per muovermi tra le città durante i miei viaggi all’estero. Nelle mie ultime due vacanze ho infatti utilizzato il treno per muovermi all’interno del Belgio e per raggiungere Salisburgo dalla Germania, evitando il traffico e spendendo meno per l’albergo.

Ogni viaggio però hai i suoi aspetti positivi e negativi, se da una parte possiamo fare un pisolino guardando la pioggia giocare sul finestrino, dall’altra parte non dobbiamo farci trovare impreparati.

Ecco quindi i 9 must have per un viaggio in treno suggeriti da Italo!

Io sono stata nella capitale la scorsa primavera con Italo, per prepararmi alla prova costume passando le giornate nelle migliori trattorie di Roma che avevo scovato proprio sul magazine ItaloBlog.😀 Devo dire che aver letto questa lista di oggetti prima di partire mi avrebbe aiutato a non dimenticarmi degli auricolari e… dell’indispensabile dizionario italiano/danese.

Se il viaggio è molto lungo vi suggerisco più di un libro, così da poter variare la lettura. Aggiungete anche qualche snack, con carboidrati se volete conciliare il sonno, magari da condividere con il vicino di posto molto carino.

A questa lista però aggiungerei un tocco femminile:
– Crema idratante e burrocacao, per tenere la pelle idratata e combattere l’aria condizionata.
– Occhiali scuri, per nascondere le occhiaie e dormire indisturbati.
– Specchietto, per sistemare il trucco prima di arrivare a destinazione!

Quali sono i vostri must have per un viaggio in treno? Fatemelo sapere nei commenti!

kiki tales snapchat

Hai ancora 5 minuti? Ti consiglio questi articoli:
La Bagnaia Resort Golf & SPA – Weekend di relax a Siena
To Eat List: Dove e cosa mangiare a Roma!
To Eat List: Dove e cosa mangiare a Padova!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...